LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Allievi Provinciali – Poker del Ceccano al Paliano

CAMPIONATIO PROVINCIALE ALLIEVI

POL.CITTA’ DI PALIANO-CECCANO 0-4

POL.CITTA’ DI PALIANO: Serafini, Ferruzzi, Fiore, Lombardo, Pienalbero, La Rocca, Schifalacqua, Fianco, De Paolis, Fornasier, Boccale. A disposizione: Lozzi, Piacentini, Proietto, Felli. Allenatore: Moroni.

CECCANO: Stella, Compagnone, Mattone (1′ st D’Aguanno), Concutelli (17′ st Uberti), Antonelli (20′ st Pietropaoli), Di Stefano, Leone (1′ st Bartoli), Del Duca (27′ st Masi), Lampazzi, Fiorini (13′ st Di Mario), Ciotoli. A disposizione: Maura. Allenatore: Strangolagalli.

Arbitro: Collepardo di Frosinone.

Marcatori: 28’ pt Fiorini, 32′ pt Concutelli, 7′ st Compagnone, 14′ st Lampazzi.

Note: ammonito Del Duca.

PALIANO – Riscatto del Ceccano che supera nettamente a domicilio il Città di Paliano nella sesta giornata di ritorno del campionato provinciale Allievi. I rossoblu, dopo  aver perso nettamente con la capolista Madonna della Neve, bissano il successo dell’andata e si rilanciano in classifica portandosi al settimo posto. Un successo mai in discussione e con uno Stella in giornata di grazia, capace di sventare due grosse occasioni per i padroni di casa e parando anche un  calcio di rigore nel corso della ripresa. La prima marcatura arriva poco prima della mezz’ora per merito di Fiorini. Quattro minuti dopo i ragazzi di Strangolagalli mettono in cassaforte la vittoria grazie alla rete di Concutelli. Il tris arriva invece al 7′ della ripresa per merito di Compagnone. Chiude i giochi per il poker Lampazzi al 14′. Poi non  accade più nulla e il Ceccano incamera i tre meritati punti. Nel prossimo turno il Ceccano sarà impegnato in casa con la Hula Hoop, formazione battuta all’andata per 6-0, relegata in fondo alla classifica con un solo punto e che nell’ultimo turno è uscita sconfitta per 4-0 dal campo dell’Accademia Frosinone.

Tommaso Cappella-Addetto stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *