LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsPallavolo

Pallavolo – Ultimo appuntamento al botteghino.

Ultima partita di una stagione fantastica. Domenica al PalaCoccia di Veroli, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora saluterà la stagione 2018/2019 con la gara contro la Bcc Castellana Grotte.

Ultimo entusiasmante, esaltante match. Ultima possibilità, almeno per quest’anno, di poter vedere la SuperLega e soprattutto di poterlo fare tra le mura amiche.

I bianconeri fremono nell’attesa, sono in preparazione per questa volata e desiderano lasciare ai loro supporters il miglior ricordo possibile: chiudere l’anno sportivo con un altro successo, dopo quello ben più importante della permanenza in massima serie.

Un motivo in più per stringersi alla squadra del proprio territorio ancora una volta, quella decisiva, brindare tutti assieme agli obiettivi raggiunti e iniziare a sognare la prossima avventura.

Per il match contro i pugliesi, ci si aspetta di sentire il grande cuore volsco e la voce di tutti i tifosi di Petkovic e compagni.

Per non perdersi la festa del PalaCoccia bisogna quindi affrettarsi a riservare il proprio posto e, come sempre, la società mette a disposizione diverse opzioni per il suo amato pubblico.

Di seguito tutte le info:

SETTORE VIP: 50,00 euro – no ridotto

TRIBUNA EST: 20,00 euro intero – 14,00 euro ridotto

TRIBUNA OVEST: 10,00 euro intero – 7,00 euro ridotto

TRIBUNE NORD/SUD e CURVE: 8,00 euro intero – 5,00 euro ridotto

I ticket sono acquistabili tutti i giorni, fino a venerdì, presso la biglietteria del PalaGlobo ‘Luca Polsinelli’ di Sora, a Carnello in via Ruscitto, dalle 16 alle 20; un altro punto vendita è presente ad Alatri, presso la Tabaccheria Carla Iaboni, in via Campello 29 – Mole Bisleti, e vi aspetta tutti i giorni dalle 7,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 20.

Nel giorno del match sarà a disposizione anche il botteghino del PalaCoccia a Veroli, dalle 10,30 alle 13, mentre nel pomeriggio dalle 16,00 in poi.

Un’altra comoda opzione è comprare il proprio titolo d’ingresso attraverso il circuito on line www.liveticket.it.

Per tutte le informazioni aggiuntive è possibile contattare il seguente numero: 346.9795712.

Cristina Lucarelli – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

loc.SORAvsCASTELLANAG.24.03.19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *