LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsRally

Rally – Emanuele Silvestri in evidenza al rally Val d”Orcia.

Si è corsa questo fine settimana la decima edizione del rally Val  D’Orcia, la competizione valida per il campionato Raceday, ha visto al  via anche il capitolino Emanuele Silvestri in gara  con la Mitsu Evo  IX Gruppo  N. Il pilota romano, di origini ciociare, era coadiuvato in abitacolo dal toscano Andrea Guerretti, un sodalizio lungo per i due, i quali corsero la prima gara insieme nel lontano 2000.

Nel Granducato, Silvestri-Guerretti sono stati protagonisti di una prestazione particolarmente positiva, aggiudicandosi anche delle Ps di categoria. La dea bendata non è stata dalla loro parte nella parte finale della competizione .Nel corso dell’ultimo tratto, la vettura dei tre diamanti  ha dato problemi, spegnendosi e  facendo accusare al forte pilota un ritardo, tale da farlo uscire dalle posizioni da podio del gruppo N e da un possibile piazzamento nella top ten.

Per il duo della Mitsu Evo Ix Gruppo N, rimane la grande soddisfazione dell’ottima prestazione mostrata e di aver ricevuto applausi per spettacolo offerto al pubblico assiepato lungo i sei tratti cronometrati.

_MG_3368

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *