LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Juniores Provinciale – Ceccano, tris al Città di Ceprano.

CAMPIONATIO PROVINCIALE JUNIORES

CECCANO-CITTA’ DI CEPRANO 3-1

CECCANO: Boni, Ciotoli Matteo (28′ st Froiio), Cerroni, Ciotoli Mattia, Rossi (26′ st Persichlli); Salati, Protani (18′ st Petrucci), Roma (33′ st Pizzuti), Messia, Mattone G., Del Duca (33′ pt Riccardi). A disposizione: Crecco, Mattone D., Fiorini, Crocca. Allenatore: Ciotoli D.

CITTA’ DI CEPRANO: Martini, Berardi (29′ st Maini), Simoni, Osvaldi, Dzhereleyko, Chiarlitti, Paolozzi (1′ st Cocuzzoli), Giobbwe (1′ st Della Bona), Veronesi (17′ st Ludovici), Merolli, Iacovacci. A disposizione: Caracci, Rinna, Ciolli, Persiconi. Allenatore: Petrucci.

Arbitro: Cecconi di Frosinone.

Marcatori: 8’ pt Messia, 22′ pt Messia, 44′ pt Protani, 25′ st Iacovacci.

Note: espulso al 49’st Mattone G per frase irriguardosa; ammoniti Ciotoli Mattia, Salati, Petrucci e Dzhereleyko.

CECCANO – Grazie ad un primo tempo giocato alla grande il Ceccano supera per 3-1 il Città di Ceprano, centra l’ottava vittoria nel girone A del campionato provinciale Juniores e rafforza la seconda posizione utile per i playoff. I rossoblu, si dall’avvio metrono sotto gli ospiti e all’8′ passano grazie a bomber Messia. Lo stesso attaccante al 22′ raddoppia. Poco prima del riposo ci pensa il solito Protani a fissare il parziale sukl 3-0. Nella ripresa il Città di Ceprano prova a reagire, ma sono sempre i rossoblu a rendersi pericolosi. I ragazzi dio Petrucci trovano solo il gol della bandiera al 25′ con Iacovacci. Finisce così 3-1 petr il Ceccano. Prossimo impegno per i ragazzi del “Cholo” Ciotoli ancora al “Popolla” sabato prossimo con l’Atletico Cervaro, terzultimo in classifica.

Tommaso Cappella-Addetto stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *