LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Il Ceccano passa a Torrice in rimonta

CAMPIONATIO PROVINCIALE JUNIORES

TORRICE-CECCANO 1-2

TORRICE: Montoni, Perciballi, Tagliaferri, Arduini, De Santis (15′ st Mattacola), Vicano (28′ st Kharmoud), Santangeli, Testani, Basile, Fushiti, Iaboni. Allenatore: Annisi Palmieri.

CECCANO: Boni, Mattone, Cerroni, Ciotoli Mattia (15′ st Del Duca), Aversa, Salati, Ciotoli Matteo (20′ st Fiorini), Riccardi (1′ st Roma), Protani, Mandatori, Petrucci (15′ st Messia). A disposizione: Stella, Pizzuti, Persichilli, Froiio. Allenatore: Ciotoli D.

Arbitro: Salera di Cassino.

Marcatori: 39’ pt Testani, 45′ pt Protani, 19′ st Ciotoli Matteo.

Note: espulso al 47′ st Santangeli per comportamento scorretto; ammoniti Fushiti e Protani.

TORRICE – Prosegue la risalita in classifica della Juniores del Ceccano nel campionato provinciale. Dopo aver pareggiato a San Giovanni Incarico, va a vincere in rimonta al “Sordi” contro il Torrice e si porta al secondo posto a pari  punti con lo Sporting Broccostella, a sette lunghezze dalla capolista Anitrella. Un successo strameritato quello colto contro i ragazzi di Annisi Palmieri. La formazione di Diego “Cholo” Ciotoli gioca e crea molto sin dall’avvio. Ma al 39′ subisce la rete dei padroni di casa realizzata dal bravissimo Testani. Poco prima del riposo però i rossoblu pervengono al pareggio grazie a Protani. Nella ripresa Salati e compagni spingono alla ricerca del gol vittoria. Che arriva al 19′ per merito di Matteo Ciotoli. Poi non accade più nulla e il Ceccano porta a casa i tre punti. Sabato prossimo si torna a giocare al “Popolla”. Di fronte, per l’ultima gara del girone  di andata,  ci sarà il Città di Ceprano che, nell’ultimo turno, ha perso tra le mura amiche con il San Giovanni Incarico.

Tommaso Cappella-Addetto stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *