LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio MercatoCalcio Serie DNews

CalcioMercato – Città di Anagni tre nuovi arrivi.

Continuano le operazioni di mercato del Città di Anagni. Dopo il ritorno a casa dell’attaccante Francesco Cardinali, la società biancorossa annuncia l’arrivo del terzino sinistro Mattia Cipriani, del difensore Francesco Bordi e dell’esterno di attacco Francesco Pagliarini.

Matteo Cipriani, classe 2000 proviene dal Racing Aprilia e lo scorso anno ha militato nel Fondi. Francesco Bordi anno 97, nonostante la giovane età è stato protagonista di stagioni importanti con la Primavera del Milan. Ha giocato un campionato di Serie C con la maglia del Siena, dove è sceso in campo 15 volte da titolare. Lo scorso anno ha disputato il campionato in serie D nelle file dell’Arzignano Valchiampo.

E’ stato ufficializzato oggi l’ingaggio del forte esterno d’attacco Francesco Pagliarini, classe 94, proveniente dall’Albalonga Calcio. Francesco vanta campionati importanti in Serie C con la maglia del Matera Calcio, con 32 presenze e diversi gol. Esperienze positive in Serie D con il Poggibonsi e Trastevere e un settore giovanile importante con la Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *