LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio a5News

Calcio A5 – Ceccano calcio a5 inarrestabile, anche lo Sporting Vodice finisce ko

CECCANO-SPORTING VODICE 10-1

CECCANO: Cipriani, Salvati, Capoccetta, Iaboni, Simoni, Pizzuti, Pietrantoni, Ricci, Colapietro, Cicciarelli, Ferri, Di Vico, Antonucci, Fiorini.Allenatore: Compagnone.

SPORTING VODICE: Perillo, Mucci, Saggese, D’Angelo, Vitiello, Cestra, Vicidomini.Allenatore: Sociani.

Arbitro: Mari di Latina.

Marcatori: 7′ pt Ricci, 13′ pt Cicciarelli, 21′ pt Iaboni, 30′ pt (rig.) Cipriani, 5′ st Pizzuti, 12′ st Colapietro, 13′ st Capoccetta, 18′ st D’Angelo, 21′ st Pizzuti, 22′ st (rig.) Pizzuti, 29′ st Cicciarelli.

Note: recupero: 1′ pt, 1′ st.

Colapietro GianmarcoCECCANO – Vittoria numero otto e punteggio pieno per il Ceccano 1920 calcio a5 nel girone B del campionato provinciale che comprende formazioni ciociare e pontine. La capolista, che deve recuperare anche il match con la Fortitudo Fontanaliri rinviato per il maltempo, ha superato nettamente per 10-1 nel posticipo della nona giornata di andata lo Sporting Calcio Vodice. L’incontro da calendario doveva disputarsi a Pontinia in casa della squadra di Sociani, ma, su richiesta di quest’ultima, è stata disposta l’inversione di campo presso il centro sportivo Olimpia di Ceccano.

Una vittoria mai in discussione quella colta da Pizzuti e compagni. Sin dalle prime battute i rossoblu mettono alle corde i pontini. Già al 7′ passano grazie a Ricci. Gli ospiti, due minuti dopo, hanno altrettanti favorevoli occasioni per pareggiare, ma Cestra fallisce le conclusioni. Il raddoppio per i padroni di casa giunge al 18′ con Cicciarelli, seguito da Iaboni al 21′. Prima del riposo il 4-0 è per merito di Cipriani su rigore per atterramento in area di Ricci. Nella ripresa è un monologo del Ceccano che realizza in successione con Pizzuti, Colapietro e Capoccetta per il momentaneo 7-0. Accorcia per i pontini D’Angelo al 18′ per poi assistere ad altre tre marcature ancora con Pizzuti due volte, tra cui la seconda su rigore, e Cicciarelli. Gara che si chiude quindi sul 10-1. Prossimo impegno per la formazione di mister Compagnone sempre in casa nel derby con il Cosmos Strangolagalli.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *