LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsTennistavolo

Tennistavolo – Successo sul Campobasso.

Top Spin Area Verde, prima vittoria in C1

La tanto attesa vittoria nel campionato di serie C1 nazionale, è finalmente arrivata. La Top Spin Frosinone ha infatti ottenuto il primo successo, nell’incontro casalingo contro il “Tennistavolo Campobasso” di domenica 4 novembre, valevole per la terza giornata del girone di andata. La stagione in corso non è partita nel migliore dei modi, a causa delle 2 sconfitte subite contro il “Mugnano A” e contro la “Mitici Colleferro”, capitanata dal fuoriclasse Gennaro Di Napoli, giocatore per molti anni ai vertici delle classifiche nazionali.

La rosa della squadra, rivoluzionata rispetto alla scorsa stagione, ha visto la riconferma del giovane Giorgio Paniccia, elemento di spicco e punta di diamante della compagine ciociara che, con Renato D’Ambrosi e Cosma Costantini, unito al gradito ritorno in Top Spin del forte giocatore Ciro Averaimo, tenteranno di conquistare una difficile salvezza.

Nell’incontro con il TT Campobasso, il 5-2 finale per la Area Verde Frosinone muove la classifica della squadra del Capoluogo, ferma a quota zero dopo le prime due giornate di campionato.

Ottima prova di Giorgio Paniccia, autore di tre successi su altrettanti incontri, affermatosi su Di Bernardo, Trivisonno e Petrella. Bene anche Cosma Costantini, in crescita dopo un inizio di stagione stentato, vittorioso sul bravo Petrella e sconfitto da Di Bernardo. Meno convincente invece Renato D’Ambrosi, sconfitto nettamente dal capitano del TT Campobasso Petrella, ma capace però di portare il proprio punto per la squadra, contro Trivisonno. In attesa del ritorno di Ciro Averaimo, la Top Spin Area Verde si porta a 2 punti in classifica, agganciando proprio il TT Campobasso ed il “San Nicola Caserta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *