Pallacanestro – Serie C Silver – Sam Basket Roma vs Pallacanestro Veroli 2016

Seconda sconfitta per la Pallacanestro Veroli 2016 che vede imporsi Sam Basket con il risultato di 78-51.

Decisivo l’ultimo quarto che con un parziale di 30-7 mette al tappeto i ciociari. Una Pallacanestro Veroli 2016 ancora in difficoltà e tenuta in piedi soprattutto dal trio Alessandrini-Fiorini-Frusone. Interviene il Presidente Ivano Stirpe: «Siamo una squadra giovane e ancora con tanto lavoro da fare ma ciò non giustifica il crollo mentale che abbiamo avuto domenica nell’ultimo quarto. I ragazzi devono capire che stiamo dando loro una grandissima occasione e che devono dare il massimo per il loro futuro e per onorare la maglia che ha una grande storia. Questa settimana bisognerà lavorare con molta umiltà, domenica ci aspetta una partita molto difficile contro una squadra che sta facendo vedere un buon gioco. Finalmente dopo tanto tempo torniamo a giocare nel cuore della città dove la pallacanestro ha dato tante soddisfazioni alla gente, per questo mi aspetto di vedere in campo una squadra organizzata e che non regali nulla all’avversario. Domenica ci servirà l’aiuto del pubblico che già ci sta dimostrando tanto calore, e non lo dobbiamo deludere, non saranno ammesse scuse da parte di nessuno compreso me».

Prossimo appuntamento Domenica 28 Ottobre alle ore 18 presso la tensostruttura del Palacoccia a Veroli. Si torna a casa e si spera che sia di buon auspicio.

SAM BASKET ROMA 78 – PALLACANESTRO VEROLI 2016 51

Veroli: Fiorini M. 11, Frusone 20, Alessandrini 15, Calicchia 3, Renzi 1, Igliozzi 1, Frasca, Lella, Stirpe, Fontana n.e., Ghinet n.e. All. De Rosa

Associazione Sportiva

PALLACANESTRO VEROLI 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: