LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – dominio dei colori Rosso/Blu al “ 17° Memorial Giovanni Lucchetti “ Della Bocciofila “Badia Ceccano”.

De Giuli Pietro portacolori della società “Badia Ceccano”, si aggiudica il “ 17° Memorial Giovanni Lucchetti “. Gara serale Regionale, specialità Individuale, organizzata dalla società “Badia Ceccano” con il patrocinio della città di Ceccano.

Impeccabile la Direzione di gara di Mario Zaccardelli, Arbitro Nazionale del Comitato di Frosinone. Un plauso meritato va ai Dirigenti della società organizzatrice della kermesse ed in primis al Presidente Antonio Del Brocco per l’ottima organizzazione durata due settimane, con una bellissima premiazione e cena offerta per tutti i presenti. Le premiazioni presenziate dal Presidente del Comitato Mauro Iafrate, insieme ai Consiglieri Provinciali Marco De Luca e Martini Giancarlo. Sono intervenuti gli eredi del compianto ex Presidente del bocciodromo “Badia Ceccano” Giovanni Lucchetti. Per il Comune era in rappresentanza il Consigliere Comunale con delega allo Sport, Angelo Macciomei.

Classifica finale: 1°) De Giuli Pietro (Badia Ceccano); 2°) Greci Ivano (Arce); 3°) Campagna Pio (Badia Ceccano); 4°) Peli Angelo (Badia Ceccano).

Frosinone, 09-07-2018                                                      Marco De Luca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *