LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioFrosinone CalcioNews

Calcio – FrosinoneCalcio – Stagione 18/19. si parte con la Coppa Italia il 12 Agosto.

Sono state stilate le date della prossima stagione che vedrà il Frosinone coinvolto nel campionato di Serie A. Si partirà dal terzo turno di Coppa Italia in programma per domenica 12 agosto 2018.

Il via al secondo campionato di Serie A per la formazione giallazzurra avverrà una settimana più tardi, il 19 agosto 2018 e qui c’è già interesse per scoprire chi sarà la prima squadra con la quale il Frosinone dovrà confrontarsi. Come di consueto dopo la prima domenica di settembre, arriva la sosta dedicata alle nazionali, mentre è in programma per la 6^ giornata di andata il primo turno infrasettimanale che coinciderà con il 26 di settembre. Altra sosta tra l’8^ e la 9^ giornata, il 14 ottobre non si scenderà in campo, così come tra la 12^ e la 13^ nel mese di novembre.

Nel mese di dicembre 6/7 incontri si avranno in calendario. Si giocherà l’eventuale 4^ turno di Coppa Italia il 5 di dicembre e di lì in avanti si arriverà a chiudere il 2018 scendendo in campo il 9, il 16, il 22, il 26, e il 29 dello stesso mese. Tra gennaio e i primi di febbraio si delineerà il percorso per la fase finale della Coppa Italia: Il 13 gennaio per l’eventuale ottavo di finale, il 30 il quarto di finale, mentre il 6 e 23  febbraio rispettivamente l’eventuale andata e ritorno della competizione.

Per quanto concerne il girone di ritorno di Serie A è in programma per il 20 gennaio la prima giornata con la prima pausa campionato del 2019 in programma tra la 9^ e la 10^. Mercoledì 3 aprile si torna in campo con il turno infrasettimanale e da qui alla fine sarà un susseguirsi di emozioni scandite regolarmente fino alla data termine della stagione che coinciderà con il 26 maggio 2019.

La finalissima di Coppa Italia è in programma per giovedì 25 aprile 2019.

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *