LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Bocce

Bocce – Raffa – Casineli e Antonucci firmano il “ Trofeo bar i Fiori “. 

Grande vittoria per Luca Casinelli e Alfredo Antonucci della Bocciofila Casalvieri che vincono il “Trofeo Bar I Fiori”, gara Regionale specialità Coppia, per le categorie A-B-C-D, organizzata dalla Bocciofila I Fiori, prima gara della stagione boccistica 2023, Domenica 8 Gennaio, presieduta da Sandro Martini. Ai nastri di partenza, con le novità Tecniche introdotte dalla Federazione Nazionale FIB, ben 92 coppie con: 3 gironi di cat. A; 4 gironi di cat. B; 6 gironi di cat. C. La finale giocata contro i tenaci Kevin Maugeri e Cristian Maugeri della società organizzatrice della gara è stata un susseguirsi di emozioni che ha tenuto in sospeso il risultato fino all’ultima bocciata, dove, poi, si è conclusa con il punteggio di 10 a 9 per i vincitori. Chiude il podio la società R. Olsaretti di Castelliri che conquista sia il terzo e quarto posto con Adriano Giovannone- Gabriele La Rocca e Enrico Ferri -Gabriele Porretta. La gara è stata diretta dal Sig. Massimo Gabriele. I giocatori sono stati premiati dal Vice Presidente Regionale FIB Mauro Iafrate, dal Presidente del sodalizio Sandro Martini, dal Consigliere Comunale di Isola del Liri nonché Tecnico della squadra di Capitino che anche quest’anno parteciperà al Campionato Nazionale di serie A2, Gianluca Venditti, lo Sponsor Franco Bonavenia e il Vice Delegato Giancarlo Martini. Vogliamo ricordare che anche la società Casalvieri, in questa stagione, parteciperà al Campionato Nazionale di Serie B. 

Prossimi appuntamenti: Domenica 29 Gennaio 2023, gara Regionale a Coppia, organizzata dalla Bocciofila La Folgore (Cassino); Domenica 5 Febbraio 2023, gara Regionale Individuale, 3° Memorial Gino Mariani, organizzata dalla Bocciofila Sanità Alatri. 

Frosinone, 09/ Gennaio/ 2023 Marco De Luca 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *