LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Rally

Rally – Si è corso a Vieste lo scorso week end l’ultimo atto della coppa Italia di zona.

Brillano i frusinati al Porta del Gargano.

Giuseppe Bergantino ottimamente assistito dal cassinate Mirko Di Vincenzo, ha sbaragliato la concorrenza nella 12^ edizione del Rally Porta del Gargano.
Una marcia trionfale, quella dell’equipaggio della Skoda Fabia R5,con la vittoria in tutte e otto i tratti cronometrati in programma. L’equiapggio pugliese-laziale, ha primeggiato sui diretti avversari, D’Alto-Liburdi anche loro su Skoda Fabia, con circa 1’50”. Terzo gradino del podio per il duo Porta-Porzio anche loro in gara con la vettura Boema. Ancora una prestazione di rilievo per Mario Trotta e Marco Lepore, ottimi quinti nella graduatoria assoluta, per loro anche il primato nella classe S1600 e tra le due ruote motrici.Vittoria di classe anche per Luca Santoro e Taglienti Giulia (Mitsubishi Evo) primi in R4. Positiva anche la gara di Straqualursi-Iscaro(Peugeot 208 rally4). In N2, il primo posto è stato per i cassinati Gelfusa-Gerardi seguiti da Dragone-Della Posta, entrambi su Peugeot 106. Successo di classe anche per Giuseppe e Luigi De Santis (Fiat Seicento A0) e per Ferdinandi-Pelagalli (Peugeot 106 A5). Positive anche le prestazioni di Cerroni-D’Annibale(Renault Clio N3)Marcoccia-Costantini(Renault Clio A7), Di Vito-Staccone(Renault Clio R3), Borzacchini-Borzacchni (Peugeot 106 A5). Adesso, per i rally l’appuntamento è al rally del Lazio a Cassino, gara valida come prova finale della Coppa Italia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *