LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Bocce

Bocce – Raffa –  Giornata di festa per i ragazzi al G. Corsetti Arce.

L’appuntamento clou, per lo sport delle Bocce-Raffa, è stato quello organizzato nella Delegazione Provinciale di Frosinone, Domenica 7 Agosto 2022, nella Bocciofila Comunale di Arce G. Corsetti, presieduta da Antonio Marcoccio, con l’organizzazione di una gara Regionale Juniores, Trofeo Juniores, specialità Individuale, riservata alle categorie Under 12- Under 15- Under 18 che ha richiamato, nella località di Arce, i migliori giovani giocatori della Regione Lazio. Infatti, ben 39 atleti partecipanti, suddivisi in: 13 Under 18; 16 Under 15; 10 Under 12. Il Bocciodromo Comunale G. Corsetti Arce, si è animato fin dal mattino con gli atleti che si sono sfidati nelle varie competizioni con fair play e hanno dato merito ai vincitori. La gara si è svolta in una buona cornice di pubblico, ed è stata curata/diretta dal Sig. Davide Matteocci Responsabile Giovanile Lazio. Ottima l’organizzazione curata dal Sig. Luigi Delli Cicchi con il Direttivo del circolo che, nella pausa pranzo, hanno cucinato per circa 60 persone. Durante la kermesse, nella sede del circolo bocciofilo, si è riunito il Consiglio Regionale FIB Lazio con a capo il Sig. Flavio Stani. Un ringraziamento particolare va all’organizzazione della manifestazione, alle società che hanno ospitato la mattina i gironi eliminatori, il settore Arbitrale, tutti i ragazzi che si sono iscritti e i loro accompagnatori. Alla fine della manifestazione, i vincitori sono stati premiati dal Vice Presidente Regionale Mauro Iafrate che si è congratulato con gli atleti e con l’organizzazione per la bella manifestazione dove ha vinto lo SPORT!, e dal Vice Delegato Provinciale Martini Giancarlo, presente Angelo Ranocchiari Delegato di Viterbo e membro del Comitato Regionale.

Questa la classifica finale: UNDER 18 = 1°) Luca Sciamanna (C.B Campoleone-RM); 2°) Etan Bova (C.B. Campoleone-RM); 3°) Matteo Chiaretti (C.B. Boville-RM). UNDER 15 = 1°) Matteo Simeoni (C.B. Boville-RM); 2°) Lorenzo D’Aietti (C.B. C.B. Boville-RM); 3°) Annachiara Lazzarini (C.B. Boville-RM). UNDER 12 = 1°) Federico Palizzi (C.B. Campoleone-RM); 2°) Sara Bova C.B. Campoleone-RM); 3°) Paolo Izzo (C.B. Belvedere-NA); 4°) Lavinia Sciamanna (C.B. Campoleone-RM).

  Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *