LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Bocce

Bocce – Raffa – Bordonali e Di Franco conquistano il Memorial Onorio Fallone.

La coppia Andrea Bordonali e Antonino Di Franco della Bocciofila Fortitudo (Roma), si aggiudicano il Memorial Onorio Fallone, gara Nazionale Sport per Tutti, specialità Coppia per le categorie A-B-C-D, organizzata dalla Bocciofila Casalvieri del Presidente Antonio Leonardi in collaborazione con la Famiglia del commemorato. Sessantaquattro coppie al via Domenica 17 Luglio 2022 con 2 gironi di cat. A; 2 gironi di cat. B e 4 gironi di cat. C, sotto la Direzione di gara del Sig. Mario Zaccardelli. La gara si è svolta davanti ad una buona cornice di pubblico nonostante il caldo afoso. Il binomio vincitore ha superato, nella finalissima, la coppia del Sanità Alatri, Alessandro Palombarini e Enzo Ricciotti, per 12 a 0, troppa la differenza tecnica di gioco e di ambizioni dimostrata in campo a favore degli atleti della Fortitudo. Terza posizione per la coppia di casa, Alfredo Antonucci e Luca Casinelliquarta posizione per Stefano Di Folco e Bernardo Rossini della società NCDA Capitino.Alla fine della manifestazione, i vincitori sono stati premiati: dal Vice Presidente Regionale Mauro Iafratedal Presidente del sodalizio Antonio Leonardi, dalla Famiglia Fallone Onorio che ha sponsorizzato la manifestazione, da Giancarlo Martini Vice Delegato Provinciale e Marco De Luca membro della Commissione Tecnica Regionale. Dopo la premiazione, la Famiglia Fallone, ha voluto offrire un buffet a tutti i presenti.

Sempre Domenica 17 Luglio, la ASD Tittarocca Petanque  di Frosinone, ha ospitato la seconda Tappa del  Torneo Promozionale di Petanque “Lui e Lei Lazio”. Hanno partecipato alla gara 12 formazioni provenienti da tutto il Lazio e da fuori Regione, tra cui 3 atleti Under 12 e Under 14. Classifica finale: 1°) Douam Belaid e Elena Sicorschi (ASD Petanclub Arpino;2°) Francesca Di Folco e Denis Razafindranera (ASD Petanclub Arpino); 3°/4°) Odette Misasi e Fabrizio Iadipaolo (San Gerardo Frosinone) con Giselda Spigarelli e Marco Sensi di Modena Petanque e Petanclub Arpino. Sponsor della manifestazione: GEMAR. L’attività agonistica ciociara non si ferma: Sabato 23 Luglio 2022, ore: 19.00, Trofeo NCDA Capitino, gara Regionale a Coppia NOTTURNA per cat, A-B-C-D. Domenica 7 Agosto 2022, Trofeo Juniores, gara Regionale Giovanile, specialità Individuale, per le categorie: Under 12-15-18, circolo organizzatore comunale G. Corsetti Arce.

Frosinone, 18 Luglio 2022                                                   Marco De Luca                               

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *