LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Bocce

Bocce – Raffa – Il trofeo costruzioni Salvucci lo vincono Davide Zaccardelli e Gianluca Venditti.

Domenica 26 Giugno 2022, presso la bocciofila Casalvieri del Presidente Antonio Leonardi, è andato in scena il “Trofeo Costruzioni Salvucci “, gara Regionale, specialità Coppia per le categorie A-B-C-D. La vittoria ha sorriso gli atleti Davide Zaccardelli e Gianluca Venditti in forza alla società I Fiori di Isola del Liri che, in finale, hanno avuto la meglio sulla coppia formata da Stefano Di Folco e Bernardo Rossini della società NCDA Capitino con il punteggio di 12 a 9. Completano il podio Gianni Di Matteo e Domenico Orlandi (La Pineta – Avezzano-AQ.), Luca Casinelli e Gabriele Quattrociocchi (R. Olsaretti-Castelliri). La manifestazione è stata diretta da Luca Di Ruscio davanti ad un discreto pubblico. Presenti alla premiazione: il Presidente del sodalizio Antonio Leonardi; lo Sponsor della manifestazione Costruzioni Salvucci; il Vice Delegato Provinciale Giancarlo Martini.

Prossimo appuntamento boccistico: Domenica 17 Luglio 2022, gara Nazionale Sport per Tutti, specialità Coppia, per le categorie A-B-C-D, denominata “MEMORIAL ONORIO FALLONE” organizzata dalla società Casalvieri.

Frosinone, 27 Giugno 2022                                                    Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *