Bocce – Raffa – A Fabio Abbruzzese il 1° Trofeo Amici del Mare. Termina il Campionato di Serie A2 con Capitino al 2° Posto.

Domenica 12 Giugno 2022, sulle corsie sintetiche della bocciofila Amici del Mare di Cassino, l’atleta Fabio Abbruzzese alfiere della società Amici del Mare, si è imposto con classe e tenacia nel “ 1° Trofeo Amici del Mare “, gara Regionale, specialità Individuale, per le categorie A-B-C-D, organizzata dalla bocciofila Amici del Mare, presieduta da Salvatore Larena. Alla manifestazione, ben diretta, dal Direttore di gara Mario Zaccardelli, con la collaborazione dell’arbitro di partita Achille Marrocco, hanno preso parte 109 atleti appartenenti alle tre categorie : A-B-C, cosi suddivise : 3 gironi di cat. A; 4 gironi di cat. B; 8 gironi di cat. C. Nella finalissima, Fabio Abbruzzese, davanti ad un pubblico numeroso, ha sconfitto per 12 a 6 il coriaceo Paolo Campoli, portacolori della società R. Olsaretti (Castelliri). Sono saliti sul podio anche Nicola Mello (La Folgore) che salutiamo il suo ritorno sul podio  e Enzo Ricciotti di Sanità Alatri. Per la cronaca, da registrare la presenza di tre promesse degli Amici del Mare, Manuel Massaro che ha vinto il girone e i due gemelli Stefano e Lorenzo Miele che si sono comportati bene nella fase delle eliminatorie. Erano presenti alla premiazione: il Presidente del sodalizio Salvatore Larena; il Vice Presidente Regionale FIB Mauro Iafrate con il Vice Delegato Provinciale Giancarlo Martini.

Si è concluso il Campionato di Serie A2 girone 2 Centro Sud, dove ha ben figurato la nostra squadra ciociara NCDA Capitino di Isola del Liri del Presidente Giorgio Cocco e guidata con maestria da Gianluca Venditti. Un secondo posto, dietro alla forte squadra del Flaminio di Roma ci può anche stare. Alla squadra di Giorgio Cocco i complimenti da parte del Delegato Provinciale Mauro Iafrate, da Giancarlo Martini e Marco De Luca.

Ricordiamo i prossimi appuntamenti della Raffa: Sabato 25 Giugno, società organizzatrice Casalvieri, “Trofeo Costruzioni Salvucci”, gara Regionale Femminile, specialità Individuale; sempre Casalvieri, organizza per Domenica 26 Giugno, una gara Regionale Maschile, specialità Coppia, per le categorie A-B-C-D,” Trofeo Costruzioni Salvucci”; Domenica 3 Luglio,

“ 17° Trofeo Città di Viticuso “, società organizzatrice C.B. Viticuso, gara Regionale, specialità coppia, per le categorie A-B-C-D.  

Grande affermazione dei nostri portacolori ciociari, la coppia Domenico Raponi e Luigi di Ruscio della bocciofila NCDA Capitino vincono il Memorial Carlo Andrea Foglia, gara Nazionale del 12 Giugno, società organizzatrice Nuovo Grifone (Latina); Francesco De Vincenzo della bocciofila Primavera (Sora) vince una gara Regionale del 12 Giugno, società organizzatrice A.S.D. Bocciofila Città di Rieti. Complimenti a tutti!!

Frosinone, 13/Giugno/2022                                                   Marco De Luca          

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: