LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Rally

Rally – Sperlonga e Ciocchetto.

Testa-Abatecola vittoriosi al fotofinish a Sperlonga

Il pilota molisano, Giuseppe Testa, in coppia con il picano Gino Abatecola,a bordo di una Skoda Fabia R5, hanno trionfato nella 13^ Ronde di Sperlonga. Il classico appuntamento laziale di fine anno, ha visto ai nastri di partenza ben 140 partenti.Seconda posizione,per tre decimi, per il pugliese Giuseppe Bergantino, affiancato dal cassinate Mirko Di Vincenzo, anche loro su Skoda Fabia R5.
Chiede il podio Fabio Gianfico, in coppia con Liberato Mongillo,anche loro con una Skoda Fabia del Lion team. Nella top ten,due copiloti del frusinate. Doriano Maini in gara con il pilota Luca Ferri,settimi. Decimo posto per Mirko Liburdi copilota di Gianluca D’Alto .

Al rally del Ciocchetto,giunto alla trentesima edizione,il campione di zona Carmine Tribuzio navigato dal giovanissimo Mattia Cipriani (Skoda Fabia R5) terminavano all’ottavo posto della graduatoria assoluta. Questi due appuntamenti hanno chiuso la stagione 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *