LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Rally

Rally – HP Sport RRT a Modena per la finale di Coppa Italia con De Rosa-Anastasia (Clio S1600) dopo aver vinto il titolo nella Settima Zona.

Si avvicina la Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup Italia 2021 in programma al rally di Modena di fine ottobre, e con essa i primi piloti ad essere ammessi al gran finale della Coppa Rally Zona. L’ultimo atto della Settima Zona (Rally Cassino-Pico) ha visto emergere il portacolori di HP Sport RRT Massimo De Rosa su Clio S1600 di MotulTeach con cui aveva esordito ad inizio stagione con l’obiettivo di ben figurare nella combattutissima Settima Zona e ‘staccare’ così il biglietto per Modena.

De Rosa entusiasta del risultato ottenuto: Al rientro dopo una lunga pausa sportiva, ho definito con la struttura che mi segue, un programma che mi ha permesso di finalizzare un obiettivo inseguito da tempo. L’aver vinto il titolo nell’ agguerrita Super 1600 alla prima uscita mi riempie di gioia. Un grazie a chi ha permesso tutto questo, in primis l’amicoAntonio (navigatore ndr), alle aziende che ci hanno sostenuto, team MotulTech e ovviamente HP Sport RRT per la gestione dell’intero programma sportivo”.

Il driver pugliese con il secondo posto ottenuto nella gara del Basso Lazio ha infatti vinto il titolo della Classe S1600 di Zona in coppia con il fido Antonio Anastasia, iniziando così la marcia di avvicinamento all’appuntamento modenese. C’è grande entusiasmo in casa del sodalizio laziale per il risultato di De Rosa: “L’aver contribuito a portare al primo tentativo Massimo De Rosa alla finale della Coppa Italia di Modena e per noi una grande soddisfazione. Ora però dobbiamo concentrarci sulla gara modenese che si preannuncia difficile e molto combattuta, sia per le prove speciali che per il valore degli avversari. Il Rally di Modena, sarà per la nostra struttura un momento importante di una stagione sportiva che ci ha visti grandi protagonisti, nei prossimi giorni contiamo di ufficializzare la qualificazione di altri equipaggi”.

————————- ufficiostampa2015@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *