Motori – HP Sport RRT impegnata su due fronti: San Martino di Castrozza e lo slalom di Este.

Doppio appuntamento nel fine settimana per la struttura di HP Sport RRT impegnata al nord, il primo in provincia di Trento e riguarda il rally a San Marino di Castrozza, il secondo è lo slalom in provincia di Padova il Colli Euganei a Este.
Il San Martino di Castrozza penultimo appuntamento del campionato italiano rally WRC, vedrà impegnato con i colori HP Sport RRT Paolo Olivo con Giada Polato alle note su Mitsubishi Evo X. La gara per il secondo anno consecutivo dovrà rinunciare alla prova spettacolo in centro al paese, in ossequio alle prescrizioni sanitarie di sicurezza. Ma nel menù di gara non mancheranno tre prove speciali, da ripetere per due passaggi in sequenza nella sola giornata di sabato. Si partirà con la prova più lunga e temuta da tutti gli equipaggi, la “Manghen” (22,01 km), per proseguire con la “Val Malene” (16,81 km) e concludere con la più corta, la “Gobbera” (8,25 km).

Dopo la positiva trasferta campana HP Sport RRT riprende il suo cammino nel campionato italiano slalom risalendo lo stivale per raggiungere il Veneto in occasione dell’ottava edizione dello slalom Colli Euganei Città di Este. Nel terz’ultimo atto del massimo campionato nazionale della specialità la struttura sportiva laziale schiera ‘King Dragon’ a caccia di un successo di Classe e di Gruppo al volante della MINI Cooper RS Plus. L’evento della provincia di Padova prevede tre manche di gara, oltre alla ricognizione tutte nella giornata di domenica che, impegnerà i concorrenti sulla strada provinciale 62, partendo dal centro di Este e proseguendo in direzione Calaone per circa tre chilometri. In casa HP Sport si respira ottimismo: “Affrontiamo il doppio impegno per fare bene. Non saranno gare facile, anche perché non esistono, arriveremo a duellare con grandi avversari. L’impegno sarà massimo come sempre, ci aspettiamo unadomenica di alto profilo sportivo”.

————————- ufficiostampa2015@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: