LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Wrestling

Wrestling – 5 e 6 Giugno gli atti finali della Coppa della Repubblica.


Dopo il buon successo di pubblico della serata del 2 Giugno, dove si sono svolti i quarti di finale della prima edizione della Coppa della Repubblica, la Italian Wrestling Association presenterà le fasi finali del torneo sabato 5 e domenica 6 Giugno. 
Nei quarti “La Reginetta del ballo” Mr Flowey ha battuto David Karm, “L’uomo più cattivo d’Italia” Dave Blasco ha avuto la meglio su Flyin Gabriel, “L’ultimo domatore di mostri” Sir Robert Barnum ha letteralmente distrutto Ricky Awesome, mentre la leggenda della federazione Karim Brigante ha portato a casa la vittoria contro il giovane e promettente Sebastian De Witt. 
A conclusione della serata del 2 Giugno, “L’imperatore del Wrestling Italiano” Flavio Augusto ha mantenuto la cintura di campione italiano dei pesi massimi, battendo lo sfidante Steel, al rientro sul ring. 
Ora l’appuntamento con le semifinali e la finale è fissato per il fine settimana prossimo, sabato 5 e domenica 6 Giugno. 
Gli eventi saranno all’aperto, presso il centro sportivo e culturale Il Trullo, sito in via Cavariccio 33,Alatri. 
Per partecipare a questi grandi show di Wrestling non esitate a contattare il 3348746722.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *