LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Rally

Rally – Martucci al via in Austria – Tribuzio in cerca di riscatto al Salento.

In programma per questo fine settimana, vari eventi motoristici sia in pista che nei  rally. In Puglia, sarà di scena la seconda prova del Campionato italiano wrc rally. La competizione, si svilupperà lungo un percorso su asfalto che misura 301,02 km dei quali 96,65 per le 9 prove speciali previste. Fulcro organizzativo, sede del centro servizi, luogo di partenza e arrivo il Circuito Internazionale Karting Pista Salentina di Torre San Giovanni-Marina di Ugento. Ai nastri di partenza vari equipaggi tra questi Tribuzio-Cipriani, Liburdi-Colapietro entrambi su Skoda Fabia R5.Al via anche Campagna-Maini e Quatrini-Parente, entrambi con una Renault Clio . Prosegue il programma nel Ciwrc a bordo della Ford Fiesta R2b della Turbocar per Massa-D’Alessandro. Tra i copiloti, si registra la presenza di Emanuele Inglesi al fianco di Giuseppe Testa, Mirko Di Vincenzo  al fianco del locale Maurizio Di Gesù, entrambi i copiloti siederanno in abitacolo di una Skoda Fabia R5.Un navigatore, Mattia Cipriani, sarà  al fianco  nella Peugeot 208 della giovane Sara Carra. Impegno anche in pista in Austria nel circuito Red Bul Ring per Luca Martucci che affronterà l’impegno  nella Formula Boss Gp.

Questo fine settimana è in programma anche lo Slalom di Campobasso, gara valida per la massima serie della specialità, in Molise presenza di Jessica Scarafone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *