LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsRally

Rally : Week end intenso: Valle del Tevere e Canavese gli impegni per i ciociari.

Dopo Adria e Carnevale, si torna in “piesse” gli equipaggi ciociari, saranno impegnati questo fine settimana in Piemonte nel Rally del Canavese e in Toscana per la prima edizione del rally della Valle del Tevere,gara su fondo sterrato valida per il campionato Raceday. La competizione in terra di Toscana, vede impegnati Emanuele Silvestri navigato dal fidato Andrea Gierretti ,a lui si aggiunge anche Luigi Di Vico navigato da Emilio Colozzi(ML Drc).Entrambi gli equipaggi,sono in gara con le Mitsu Lancer Evo. Presenza anche della copilota Julia Taglienti impegnata a dettare le note al driver Gabbarrini. La manifestazione in programma nella giornate di sabato e domenica , prevede quattro piesse, tutte su fondo sterrato.La partenza è l’arrivo sono fissati a Sansepolcro in provincia di Arezzo.
In provincia di Torino, a Rivarolo Canavese, sono impegnati Graziano Taglienti e Davide Mariani. Il duo, sarà al via con la Renault Clio Williams A7(ANG-Drc).Sabato 27, sono previste le verifiche, la.
gara sarà di scena domencia 28. L’ arrivo e fissato sempre nel pomeriggio di domenica nella cittadina torinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *