LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Rally

Rally – Parte la stagione 202.

Adria e Carnevale gli pegni per i nostri.

La stagione 2021 Si appresta a partire, saranno di scena questo fine settimana il rally del Carnevale e il rally Show di Adria. In Toscana, a bordo della Skoda Fabia R5, saranno presenti Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani. Il pilota di Pontecorvo, campione in carica della coppa Italia rally centro sud, affronterà il rally del Granducato in vista degli impegni futuri con la vettura Boema.
La competizione in provincia di Lucca, annovera tra i partecipanti anche la leggendaria Fabrizia Pons. La gara è valevole per il campionato di zona, si correrà nella giornata di domenica con la disputa di nove tratti cronometrati. Presenza dei nostri portacolori frusinati anche nel Rally Show di Adria. Nella gara in circuito in provincia di Rovigo è impegnato Mirko Liburdi. Il copilota di Ceccano, detterà le note al campano Gianluca D’Alto.Il duo dividerà l’abitacolo di una Skoda Fabia R5. La gara, prenderà il via venerdì con le verifiche e terminerà domenica nel primo pomeriggio. Ad Adria si registra anche la presenza del team Turbocar con una delle loro vetture la Ford Fiesta rb2,portata in gara da Perniconi-Mongillo.

Tribuzio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *