LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

MotoriNews

Motori – Week end in circuito.

I GERARDI IN PISTA NELLA 2 ORE DI MAGIONE

Sarà un fine settimana all’insegna delle gare in circuito, vari gli appuntamenti che si apprestano a disputare i piloti del frusinate. A Magione, nella gara organizzata dalla Peroni saranno protagonisti i cugini Emiliano e Enrico Gerardi. La coppia di piloti di Isola Del Liri, scenderà in pista con le due Ford Sierra Cosworth preparata nella factory Mcm Motorservice. Week end di gara anche per la famiglia Scarafone: Alberto e Jessica saranno infatti al via sul circuito internazionale di Sarno (SA). Nell’undicesima edizione dello Santamaria Challenge-Sarno, terza gara valida del Campionato Italiano Formula Challenge, i due in gara piloteranno la Formula Gloria (Alberto)e la Citroen Ax(Jessica),difenderanno i colori della scuderia RO Racing.
Sempre pista lo scorso Week end al Mugello, Francesco Atzori con la Formula Predator ottiene il podio finale in una gara con avverse condizioni climatiche. Sul fronte dei rally, la Lorean sarà al via del Tuscan ed appoggerà il duo Basso-Granai.

L’AUGF IN LUTTO: È SCOMPARSO MARINO CICCOLINI
Un fulmine a ciel sereno ha strappato alla vita terrena Marino Ciccolini, una delle colonne portanti dell’associaizone Augf presieduta da Vincenzo Bucciarelli.Marino,da anni al fianco di Bucciarelli è stato stroncato nella giornata di lunedì da un arresto cardiaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *