LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

MotoriNews

Motori – Smart e-cup e HP Sport in gara a Pergusa.

I due portacolori della struttura laziale Cannavò e la Sellani a caccia di un successo sullo storico circuito siciliano

Per la prima volta arriva in Sicilia il campionato più elettrizzante che ci sia. La smart e-cup sbarca infatti all’autodromo di Pergusa, pronta a farci vivere l’adrenalina di una emozionante sfida all’ultimo Watt. Nel cuore della Sicilia e a poca distanza da Enna, le Smart EQ fortwo gommate Pirelli si sfideranno, su un circuito lungo quasi 5 chilometri e realizzato nel 1951 attorno al lago omonimo dove scenderanno in pista Antonino Cannavò e Silvia Sellani, impegnati rispettivamente nel Trofeo Challenger e nella categoria Lady, per F3 Motors Messina – Reggio Calabria e Mercedes Benz Roma con i colori della struttura sportiva HP Sport RRT.

Cannavò dovrà esprimersi al meglio per riconquistare la testa del Trofeo Challenger dove è staccato di cinque punti dal leader Mosconi, mentre la Sellani è chiamata a difendere la leadership tra le Lady.
La tappa di Pergusa sarà una gara dalle tante incognite, perché non avendo mai ospitato il campionato smart e-cup non esistono rifermenti sia tecnici che sportivi. Il programma prevede come sempre due appuntamenti, gara1 si svolgerà il sabato, mentre gara2 andrà in scena nella giornata di domenica, entrambe alle ore 9:45.

————————-

ufficiostampa2015@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *