LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

MotoriNews

Motori – Nuovo successo per HP Sport e Massaro in Sicilia nelIo Slalom Agro Ericino, gara valida per il campionato italian.

Pronostico rispettato per Pietro Paolo Massaro, seconda trasferta in Sicilia e secondo successo di classe, questa volta nello Slalom Agro Ericino disputatosi nello scorso fine settimana. Buona prestazione quella offerta dal portacolori di HP Sport lungo i quattro chilometri del percorso di gara (da ripetersi tre volte) ricavato lungo la provinciale ‘Erice’ dove erano state poste 12 postazioni di birilli, attraverso le quali i concorrenti dovevano passare indenni. Al volante della sua MINI Cooper Massaro dopo essere incappato in una penalità nel corso della prima salita per aver spostamento di un birillo, nelle restanti due manche faceva segnare dei tempi che gli valevano il successo di Classe, permettendogli cosi di rafforzare la sua posizione di classifica nell’ambito del campionato italiano slalom.

Un risultato soddisfacente per i colori di HP Sport in Sicilia: “Siamo molto contenti del risultato, ogni week end i nostri piloti ci regalano grandi soddisfazioni nei vari campionati in cui siamo impegnati”.
Prossimo impegno per Massaro, lo slalom di Torregrotta Roccavaldina in programma il 18 ottobre in provincia di Messina.

ufficiostampa2015@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *