LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

MotoriNews

Motori – Massaro e HP Sport in Sicilia per lo Slalom Rocca in Sicilia.

Nella gara del campionato Italiano 2020

Trasferta siciliana per il campionato italiano slalom, l’isola del sole, ospita la 25.ma edizione dello Slalom Rocca Novara di Sicilia. La gara messinese vede al via il portacolori di HP Sport Pietro Paolo Massaro al volante di una MINI Jhon Cooper Wotks RS.

Il quarto atto del massimo campionato nazionale sulle sette in calendario vede al via ben 142 iscritti, tra i quali figurano tutti i maggiori big della serie tricolore e tanti nomi in primo piano di quella siciliana. La professionalità e la meticolosità organizzativa di T op Competition, continua a trovare disponibilità, apertura al dialogo e collaborazione con tutti gli Enti e le Forze dell’Ordine, anche in un periodo complicato come quello attuale.

In casa HP Sport vige grande ottimista per la prestazione di Massaro: “
Il percorso misura 3.250 metri ed è ricavato sulla SS 185, con 14 postazioni di rallentamento delimitate dai birilli. La gara inizierà alle 9 e si disputerà con classifica per ciascun concorrente sul miglior passaggio nelle tre manche previste.

————————-

ufficiostampa2015@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *