LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

FotocronacaFrosinone CalcioNews

Calcio – Fotocronaca: Frosinone – Empoli 0-2

 

SAL_8967
I canarini scendono in campo per la loro prima stagionale contro l’Empoli. Subito tra gli undici il neo arrivato Kastanos. Sorpresa in attacco con Ardemagni che affianca Ciano. Questo l’undici iniziale scelto da Nesta. FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Szyminski; Zampano, Rohden, Maiello, Kastanos, Beghetto; Ardemagni, Ciano.
SAL_9106
Subito in svantaggio il Frosinone. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 5’ Moreo svetta su tutti ed insacca la rete dello 0-1
SAL_9063
OCCASIONE FROSINONE! Al 22’ Kastanos mette in azione il suo mancino da fuori area ma la sua conclusione si stampa sul palo. Ciociari vicini al pareggio.
SAL_9357
OCCASIONE FROSINONE! Questa volta è Rohden a provarci … il suo destro da lunga distanza viene sventerò dalla miracolosa parata di Brignoli che si distende sulla destra e mette in corner.
SAL_9399
OCCASIONE FROSINONE
Al 40’ è la volta di Ardemagni, ma ancora una volta Brignoli si supera e sventa.
2SAL_9606
Al 57’ ancora in gol l’Empoli (0-2) ed ancora da palla inattiva. Su punizione La Mantia devia di test da centro area. Bardi è in ritardo e la vede insaccare sulla sua destra.
2SAL_9670
OCCASIONE FROSINONE: Al 61’ Dionisi, appena entrato al posto di Ardemagni devia da centro area ma la palla si spegne sul fondo alla sinistra di Brignoli.
2SAL_9703
69’DOPPIA OCCASIONE EMPOLI! Stulac su calcio di punizione colpisce il palo. Subito dopo La Mantia con una girata acrobatica non trova lo specchio per poco.
2SAL_9732
OCCASIONE FROSINONE: Al 73’ ‘ Beghetto crossa basso per Novakovich, che anticipa tutti sul primo palo ma calcia alto sciupando una grande occasione.
2SAL_9863
All’83’ ancora Kastanos ci prova dalla distanza. Brignoli devia con prontezza.
2SAL_9951
92’ Novakovich nell’area piccola devia un invitante pallone ma non centra la porta.
2SAL_9910
Triplice fischio finale e ko interno al debutto stagionale per un Frosinone che ha bisogno sicuramente di nuova linfa e maggior cinismo e precisione in fase offensiva.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *