LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

MotoriNews

Motori – HP Sport sbarca a Binetto con due piloti nel terzo atto della Smart e-cup 2020.

Nino Cannavò e Silvia Sellani a caccia della vittoria sul circuito pugliese

Il multicolore circus della smart e-cup fa tappa sul tracciato di Binetto. In terra di Puglia va infatti in scena il terzo atto del campionato italiano velocità energie alternative, dopo che i venti protagonisti si erano confrontati sul tracciato romano di Vallelunga e ancor prima a Magione. L’elettrizzante show della smart e-cup torna in pista a Binetto, con le consuete due emozionanti gare nell’arco dei due giorni e soprattutto dopo oltre un decennio tornerà ad accogliere un round di un Campionato Italiano ACI Sport.

Lungo i 1.577 metri del tracciato del Levante con le sue nove e impegnative curve, i due portacolori di HP Sport RRT, Nino Cannavò (F3 Motors) e Silvia Sellani (Mercedes Benz Roma), andranno a caccia di punti pesanti al giro di boa del campionato. Dietro le 6 tappe della smart e-cup c’è un mondo fatto di energia, innovazione, impegno, ma soprattutto di persone. Tutti i team che partecipano alla gara e gli smart center che li sostengono lavorano sodo per ottenere il massimo delle performance e offrire alti livelli di adrenalina. Al via della tappa pugliese i due portacolori di HP Sport RRT, Nino Cannavò (F3 Motors) e Silvia Sellani (Mercedes Benz Roma). Cannavò ha detto: “A Vallelunga per un mio errore ho perso il treno per il successo dopo aver guidato il gruppo nella prima parte della gara. Non ho mai corso a Binetto, ma sono sicuro che sarà come sempre un weekend elettrizzante, dove punterò al successo sia nel Trofeo Challenge che nella classifica assoluta”. Sulla stessa lunghezza la Sellani, attuale leader nella graduatoria riservata alle Lady. Il weekend pugliese della smart e-cup inserito nell’ambito del Trofeo Supercup si aprirà nel pomeriggio di venerdì alle 17:05 con la sessione di prove libere (20’), mentre il sabato vedrà le qualifiche alle 11:35 (20’) e il via di Gara 1 alle ore 18:00. Mentre, gara 2 è fissata alle ore 9:00 e aprirà il programma delle gare della domenica.

ufficiostampa2015@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *