LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsWrestling

Wrestling – Questa Domenica la prima difesa del titolo italiano dei pesi massimi IW

Dopo il grandissimo successo di pubblico  e critica dell’evento di sabato scorso, 5 settembre, svolto all’aperto, osservando la massima sicurezza, terminato incoronando un nuovo campione dei pesi massimi, ossia “L’ Imperatore del Wrestling Italiano” Flavio Augusto, la Italian Wrestling Association torna all’azione questa domenica, sempre presso Il Trullo Centro Sportivo e culturale, di Tecchiena di Alatri.
Lo show proposto avrà il nome di Prima Difesa ed appunto vedrà come match di cartello della serata, la difesa numero uno del titolo italiano dei pesi massimi, con il campione che dovrà respingere l’assalto del potente e duro tedesco, Scott Iron.
Non mancheranno sicuramente le sorprese, con i vari Karim Brigante, Dave Blasco, il campione italiano dei pesi leggeri Ricky Awesome, I Guardiani del Fantabosco, Sir Robert Barnum, “The Sabinian Fighter” David Karm, Mr Flowey, Flyin Gabriel, impegnati nei divertentissimi incontri.
Ricordiamo che l’appuntamento è fissato per le ore 19.30, in Via Cavariccio 33, a Tecchiena di Alatri, domenica 13 settembre.
Non è previsto alcun biglietto da pagare, ma solo il tesseramento presso Il Trullo Centro Sportivo e culturale al costo di 3.50 euro annua.
Inoltre, per proseguire la serata in totale spensieratezza, è previsto il servizio ristorazione su prenotazione, a prezzi davvero ridotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *