LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – Sandro Palombo e’ il nuovo segretario dell’ a.i.a.b..

Sandro Palombo, Presidente della Bocciofila R. Olsaretti-Castelliri, coordinatore dell’Arbitrato nel Comitato Provinciale di Frosinone Raffa, Arbitro Nazionale della FIB, è il nuovo Segretario dell’A.IAB. ( Associazione Italiana Arbitri di Bocce) a decorrere dal 1 Luglio 2020. La nomina è arrivata da parte del Presidente dell’AIAB Oscar Brutti. Come suddetto, oltre alle cariche che ricopre, Sandro negli anni passati si è distinto anche come ottimo giocatore di Bocce di Categoria A, dopo di che ha intrapreso la carriera come Direttore di gara, arrivando a dirigere varie manifestazioni di Alto Livello tipo i Campionati Italiani di Raffa.

Con immenso piacere e soddisfazione esordisce Mauro Iafrate Presidente del Comitato Provinciale di Frosinone, facendo riferimento alla nomina: nell’ambito dell’opera di rinnovamento in cui si sta lavorando nel mondo delle Bocce, ritengo che la scelta di Sandro è stata la più oculata e giusta, sicuramente darà un grosso contributo alla crescita dello Sport delle Bocce come ha fatto per diversi anni all’interno del Comitato Provinciale, aiutandolo a crescere, dove il suo lavoro è stato lodevole, mirato e fruttuoso. Questa sua professionalità e dedizione è stata riconosciuta dagli Organi Federali.

A Sandro Palombo che negli anni ha dimostrato di avere ottime capacità Dirigenziali, tutto il Direttivo Provinciale e tutto il mondo bocciofilo, Augura già fin d’ora le più sincere congratulazioni per un continuo proficuo lavoro.

Frosinone, 01/07/2020                                               Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *