LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsRally

Rally – Semaforo verde sulla nuova stagione agonistica Campagna – Colapietro.

Semaforo verde sulla nuova stagione agonistica di Michele Campagna e Andrea Colapietro con la Clio Rs Palombi Motorsport gestita da Team DGS Autosport. La squadra castrese in accordo con la DGS Autosport ha definito la partecipazione al Coppa Rally di Zona 2020 e ha svelato la livrea che sfoggerà per tutto il campionato. Indubbiamente accattivante, il nuovo “vestito” è stato realizzato appositamente dall’azienda CREO officine operative. Il pilota di Castro dei Volsci sarà al volante di una Clio Rs N3 del Team Palombi Motorsport gommata Michelin. Tante sono le aspettative riposte sulla vettura francese, sottoposta ad un ulteriore sviluppo negli scorsi mesi da parte del Team DGS Autosport. Queste sono le parole del driver Michele Campagna: “È stato un inverno caldo nella nostra factory di Pomezia. Abbiamo lavorato tutti con impegno. Da una parte ci siamo concentrati sullo sviluppo tecnico della Clio, dall’altra abbiamo messo a punto un calendario di gare assieme alle aziende che hanno creduto nei nostri obiettivi sportivi. ”
Quattro gare previste, tre nella zona di appartenenza, Rally Roma Capitale / Rally di Pico, Rally Porta del Gargano, Rally del Molise, più la finale unica il Rally Aci Como dove si deciderà il vincitore assoluto del Coppa Italia Rally di Zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *