LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioNews

Calcio – Trastevere – Anagni 3-1.

Inizio con il botto per l’Anagni che al 6′ è già in vantaggio: gran conclusione di Sante Russo da media distanza si tocco di Sosa e palla in rete. Reagisce la squadra di casa che trova però sulla sua strada un buon Giuliani. Al 32′ però il portiere anagnino non può nulla su un colpo di testa ravvicinato di Tarantino su azione d’angolo. Sul finire di tempo, al 45′ vantaggio del Trastevere su rigore decretato per un fallo di Sante Russo su Tajarol. Dal dischetto va Bertoldi che trasforma per il 2-1 in favore dei romani. In apertura di secondo tempo, al 5′ tempo arriva la terza rete del Trastevere con il solito Tajarol a tratti inarrestabile che trafigge il portiere ciociaro. L’Anagni non ci sta e prova a reagire buttandosi a capofitto in avanti.  I ragazzi creano diverse azioni ma di tiri verso la porta avversaria davvero pochi salvo una gran conclusione al 28′ do Elefante deviata in angolo dal portiere romano. In precedenza il Trastevere al 25′ era rimasto in 10′ uomini per l’espulsione per doppia ammonizione di Sannipoli. Gli ultimi assalti dei ciociari non cambiano il risultato. Una sconfitta pesante nel risultato per gli anagnini che non hanno di certo sfigurato ed avrebbero meritato di più.
Gli anagnini restano a 25 punti in classifica in piena zona playout, domenica in terra Ciociara arriva il Team Nuova Florida.
Trastevere: Cavalli, Tarantino, Calisto, Lucchese, Bergamini, Bassini, Iannone, Sannipoli, Tajarol, Bertoldi, Fontana. A disposizione Casagrande, Pastorelli, Neri, Cornacchia, Pingitore, Di Diodato, Carbonelli, Cervoni, Barbarossa. Allenatore Fabrizio
Perrotti
Città di Anagni: Giuliani, Scatozza, Cipriani, Pastore, Russo L., Russo S., Tataranno, Trentinella, Cardinali, Sosa, Elefante. A disposizione: Bartolelli, D’Amicis, Contucci, Di Franco, Neccia, Flamini, Pappalardo, Ancinelli, Dolce.
Allenatore Davide Mancone
Arbitro: Iannello di Messina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *