Football Americano – Un ciociaro al via della stagione 2020 con i Grifoni Perugia.

Ci sarà anche un ciociaro al via della stagione 2020 del Campionato di football americano di terza divisione. Si tratta del giovane Davide Di Castro prima partita nella squadra dei Grifoni Perugia. Domenica a San Sisto il campionato inizierà con la “straregionale” contro gli Steelers Terni.
La fase di preparazione è finita, ora si comincia a fare sul serio. In casa dei Grifoni Perugia è tutto pronto per l’esordio in campionato, in programma domenica 23 febbraio alle ore 15.00 presso il “Comunale” di San Sisto. E non si inizia con una gara qualsiasi, ma con il derby contro i cugini di regione degli Steelers Terni.
“L’obiettivo è quello di accedere ai play-off classificandoci nei primi due posti – dice il dirigente Fabio Sacconi – Abbiamo una squadra composta da giovani di belle speranze e da ragazzi con esperienze anche nel massimo campionato. La speranza è che questo mix possa risultare vincente”. Davide dal canto suo non vede l’ora di iniziare questa avventura: “Mi sono trovato subito molto bene in questa realtà è devo dire che attorno a me c’è grande amicizia d professionalità. Sarà sicuramente una bellissima esperienza ed una stagione divertente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: