LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsPallavolo

Pallavolo – Volley, alla Mosaic Olimpia Sora il titolo territoriale Under 14 femminile.

E’ andato alla Mosaic Olimpia Volley Sora il titolo di campione territoriale Under 14 femminile di volley. La final four si è svolta domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Alatri ed ha visto impegnate le ragazze delle società Mosaic Olimpia, Volley Sora, GLM Boville Volley Asd, Pallavolo Ceprano, Real Piedimonte Volley Club. Tutte le ragazze hanno vissuto con grande emozione la giornata di sport e di sana competizione. In palio c’era la qualificazione alla fase regionale, dove le due compagini che hanno disputato la finale vanno a rappresentare la Ciociaria. Come detto ad imporsi è stata la Mosaic Olimpia Volley Sora che ha superato in finale per 3-0 la GLM Boville Volley Asd.

La finalina per terzo e quarto posto si è disputata tra le squadre della Pallavolo Ceprano e del Real Piedimonte Volley Club e, ha visto vincenti le ragazze della Pallavolo Ceprano. Grande soddisfazione del comitato Fipav di Frosinone, in particolare la responsabile Luciana Mantua, che, avendo organizzato l’evento, ha riscontrato un’ampia affluenza di pubblico durante tutto l’arco della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *