CalcioGiovanile – Risultati giovanili Ceccano Calcio.

Ceccano, poker al Morolo e quartieri alti vicini

CAMPIONATO PROVINCIALE JUNIORES-U19 – CECCANO-MOROLO 4-1

Lampazzi MatteoCECCANO: Neri, Di Santo, Pagliaroli (19’ st Mattone), Salati (19’ st Tallini), Di Padua Pia, Pasin, Consalvo (39’ st Antonelli), Del Duca (14’ st Masi), Messia (8’ st Orsini), Bucciarelli Fe., Lampazzi. A disposizione: Gilussi, Bucciarelli Fr., Iannarilli. Allenatore: Bragaglia.

MOROLO: Sisti, Marocco, Ansideri (39’ st Pantano), Celani, Costantini, Diallo, Eziardi (28’ st Nobili), Ferrari (3’ st Pacifici), Fontana, Gratissi, Iuvara. A disposizione: Quatrana, Silvestri, Tufa.A disposizione: A.

Allenatore: Macciocchi.

Arbitro: Turriziani di Frosinone .

Marcatori: 11’ pt Lampazzi, 2’ st Lampazzi, 23’ st (rig.) Fontana, 38’ st Orsini, 49’ st Pasin.

Note: espulso al 41’ st Lampazzi per frase irriguardosa; ammoniti Di Santo Salati, Iuvara e Ansiferi.

CECCANO – Dopo il blitz a suon di gol in quel di Piedimonte San Germano e i rinvio per lutto della gara interna con il Kosmos Strangolagalli che verrà recuperata mercoledì prossimo alle ore 15,00 al “Popolla”, il Ceccano rifila un poker di reti al cospetto del Morolo nella prima gara di ritorno del campionato provinciale Juniores. Ed ora la classifica diventa sempre più interessante con la terza piazza distante solo tre punti.

Mai in discussione la gara contro la squadra di Macciocchi. Già all’11’ Lampazzi porta avanti i rossoblù e prima frazione di gioco che si chiude con il vantaggio due padroni di casa. Ad inizio ripresa il raddoppio è ancora per merito di Lampazzi. Gli ospiti accorciano al 23’ su calcio di rigore trasformato da Fontana, ma in chiusura, prima il neo entrato Orsini e poi Pasin, fissano il finale sul 4-1. Nel prossimo turno, prima giornata di ritorno, il Ceccano 1920 sarà ospite del Città di Ceprano che ha perso 2-0 in quel di Pofi, mentre il Morolo riceve la Nuova Real Piedimonte San Germanio che, in questo turno, ha pareggiato 2-2 con il Kosmos Strangolagalli.

 Ceccano e Sterparo fermate dal maltempo

ALLIEVI PROVINCIALI-GIRONE A – CECCANO ACADEMY-STERPARO n.d.i.c.

Mizzoni-Giancarlo-copia.jpgCECCANO: Mastrogiacomo, Martelli G., Bronzi, Maura, Fiacco, Buono, Avdiu, Martelli M., Boccia, Vitti, Malizia. A disposizione: Oresti, Bartoli, Di Mario, Tiberia, Volpe.Allenatore: Mizzoni.

STERPARO: Minna, Stirpe, Savo Sardaro, Palmieri, Del Brocco, Dell’Uomo S., Fiacco, Fratarcangeli, Gesuale, Montoni, Danaj. A disposizione: Dell’Uomo A., Tallini, Vincenzi, Vicano. Allenatore: Imperioli.

Arbitro: Pelliccione di Frosinone.

CECCANO – La gara tra Ceccano e Sterparo non è stato disputato per l’impraticabilità del terreno di gioco dell’impianto della “Badia”, allagato per le piogge cadute nella giornata di domenica e valido per la penultima giornata del campionato provinciale Allievi. Il signor Pelliccione di Frosinone, dopo aver effettuato il riconoscimento dei giocatori e constatato l’impossibilità di giocare il match, ha mandato tutti a casa. Spetterà ora alla delegazione provinciale di Frosinone stabilire data e orario del recupero. Ed ora i rossoblù osserveranno il loro secondo turno di riposo e, alla ripresa, saranno impegnati a Veroli, mentre lo Sterparo riceve il Fiuggi che, in questa giornata ha riposato.

Ceccano, tris servito al Torre Angela

ALLIEVI PROVINCIALI U16-GIRONE G – TORRE ANGELA-CECCANO ACADEMY 0-3

Riccardi-Alessio.jpgTORRE ANGELA: Brini, Faghiura, Pusceddu, Dione, Liciniani (29’ st Ramiglione), Torri, Bensekry, La Torre (16’ st Guraliuc), Butnaru, Caruso, Cormio.  A disposizione: Saracino.Allenatore: Salvadei.

CECCANO ACADEMY: Oresti, Di Mario, D’Annibale, Martelli G., Maura V. (24’ st Tiberia), Pagliei, Maura A. (1’ st Martelli M.), Riccardi, Volpe, Liburdi J. (27’ st Panella), Cipriani.  A disposizione: Baldassarra.Allenatori: Liburdi G.

Arbitro: Sammarco di Ciampino.

Marcatore: 10′ st Liburdi J., 15’ st Di Mario, 26’ st Liburdi J.

Note: ammoniti Liburdi J., Maura V., Dione, Caruso e Cormio.

ROMA – Torna a giocare il Ceccano Academy, dopo la lunga sosta, e lo fa andando a vincere per 3-0 in casa del Torre Angela, battuto all’andata per 5-0, nella prima giornata di ritorno del girone G del campionato interprovinciale Under 16. In attesa di recuperare il prossimo 29 gennaio la gara con la CC Roma, Liburdi e compagni possono quindi ancora sperare di tornare in vetta.

Dopo un primo tempo giocato sotto tono, nella ripresa la gara si ravviva e arrivano anche i gol del Ceccano Academy. Sono però i romani ad andare vicini alla segnatura con Caruso ma la traversa respinge il suo tiro. Al 10’ però il neo entrato Mirko Martelli va via in contropiede e porge a Jacopo Liburdi il quale non fallisce l’occasione andando a segno. Al 15’ batte un angolo Vanni Maura e Di Mario è più bravo di tutti depositando in rete. Dopo una clamorosa palla gol sprecata da Vanni Maura, è ancoa Jacopo Liburdi a fare tris al 26’ e, poco prima del fischio finale è Cipriani a divorare il gol solo davanti a Brini. Finisce così 3-0 per i rossoblù di Giovanni Battista Liburdi. Nel prossimo turno i rossoblù ospiteranno al “Popolla” domenica alle ore 15,00 l’Olevano Romano che, in questo turno, ha battuto 4-1 l’Atletico Monteporzio, mentre il Torre Angela saràimpegnato ad Artena, vittorioso per 3-2 in casa del Vittoria Roma 1908.

Ceccano, non basta l’eurogol di Colapietro

UNDER 15-GIRONE D – C.S.V. BREDA-CECCANO ACADEMY 2-1

Compagnone-Matteo.jpgC.S.V. BREDA: Grasselli, Mercuri (15’ st Argiolas), Salmi, Rossi (15’ st Camponeschi), Palma (20’ st Roccu), Torres (15’ st Apponi), Bava (20’ st Cedru), Castorina, Tosti, Cinqueranella, Secu. A disposizione: Maggi. Allenatore: Caporale.

CECCANO ACADEMY: Vitaterna, Persichilli M., Refili, Compagnone, Marzella, Persichilli S., Papi, Imperioli (17’ st Reffe), Spinelli, Colapietro M., Colapietro S. (14’ st Testa). A disposizione: Mariani, Mastrogiacomo, Edoardi. Allenatore: Carlini.

Arbitro: Cardarelli di Roma2.

Marcatore: 15′ pt Colapietro M., 22’ st Cinqueranella, 27’ st Secu.

Note: ammoniti Persichilli S., Mercuri e Castorina.

ROMA – Dopo l’immeritata sconfitta subita in casa della Lupa Frascati, il Ceccano Academy esce… in casa della C.S.V Breda nella prima giornata di ritorno del campionato regionale Under 15. All’andata furono i romani a passare per 3-2 al “Popolla” grazie ad un penalty in chiusura. E anche questa volta sono i romani ad aver la meglio dopo essere andati sotto nel corso della prima frazione di gioco. E’ toccato infatti al bravissimo fantasista Matteo Colapietro, su punizione dai trenta metri a inventare un eurogol. Giocano bene i rossoblù e vanno spesso vicini al raddoppio. Tutt’altra musica nella ripresa quando i padroni di casa al 22’ trovano il pareggio in modo rocambolesco. La C.S.V Breda, cinque minuti dopo, la ribalta grazie a Secu e fissa quindi il finale sul 2-1, nonostante il forcing finale dei ragazzi di Carlini. Domenica prossima alle ore 10,30, seconda gara di ritorno, i rossoblù saranno impegnati al ‘Popolla” nel derby con il Ferentino, battito nettamente con un punteggio tennistico tra le mura amiche dall’Audace 1919, mentre la C.S.V Breda sarà ospite proprio della Lupa Frascati che ha vinto 2-1 in casa della Borghesiana.

Ceccano anche sfortunato, prosegue il trend negativo

REGIONALI UNDER 14-GIRONE D – COLLEFERRO-CECCANO ACADEMY 3-0

Pizzuti-Filippo.jpgCOLLEFERRO: Proietti, Cesari (34’ st Marocco), Arata, Gargiulo, Boccardelli J., Boccardelli S., Angeli (34’ st Cavezzan), Colaiacomo (32’ st Ricelli), Russo (32’ st Telara), Fagiolo (16’ st Santoro), Piroli (20’ st Ammanniti). A disposizione: Gaudioso, Tulli. Allenatore: Di Lolli.

CECCANO ACADEMY: Carlini, Mingarelli, Pizzuti F., Maura, Di Pofi (28’ st Tino), Reffe (10’ st Cavese), Maliziola (29’ st Turriziani), Bertolai (20’ st Pizzuti A.), Faiola (22’ st Iannarilli), Di Mario, Massa. A disposizione: Ciotoli. Allenatore: Vitti.

Arbitro: Pernarella di Ciampino.

Marcatori: 9’ pt Boccardelli S., 19’ pt Russo, 29’ st Santoro.

Note: ammonito Maura.

COLLEFERRO – Ancora un ko per il Ceccano Academy nella prima giornata di ritorno del campionato regionale Under 14. Al “Caslini” si impone il Colleferro per 3-0, bissando il successo dell’andata quando i rossoneri si imposero al “Popolla” per 2-1. I rossoblù quindi restano nei bassifondi della classifica, anche se le speranze di salvezza restano sempre vive. Il march contro i rossoneri si mette subito male perché già al 9’ i rossoblù vani sitto per la rete realizzata da Samuele Boccardelli. Buona la reazione di Maura e compagni che però, dieci minuti dopo, subiscono il raddoppio per la rete di Russo. Nella ripresa il Ceccano Academy tenta di riaprire il match, ma inutilmente. Anzi, a sei minuti dalla conclusione, il Colleferro serve il tris grazie al neo entrato Santoro. Nella prossima giornata, seconda di ritorno, i ragazzi di Vitti ospiteranno al “Popolla” sabato alle ore 15,00 il Città di Anagni che tra le mura amiche è stato battuto per 3-0 dalla capolista Lupa Frascati, mentre il Colleferro si recherà al “Nazareth” per affrontare la Pro Calcio Isolaliri che a sua volta ha perso 3-1 in casa dell’Atletico 2000.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano calcio 1920

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: