LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGovanile -Risultati giovanili Ceccano Calcio.

Ceccano, vittoria tennistica a Piedimonte

CAMPIONATO PROVINCIALE JUNIORES-U19 – NUOVA REAL PIEDIMONTRE S.G.-CECCANO 3-6

Masi-Felice.jpgNUOVA REAL PIEDIMONTRE S.G.: Violo, Gentili, Zolla, Di Massimo, Antonelli (1’ st D’Adamo), Valente, Calafiore, Testa, Turchetta (43’ st Perez), Pelagalli, D’Aguanno K. A disposizione: Stocco, Meco. Allenatore: D’Aguanno R.

CECCANO: Neri, Di Santo, Pizzuti, Roma (1’ st Iannarilli), Di Padua Pia, Salati, Piccirilli, Del Duca, Lampazzi (43’ st Bucciarelli), Masi (1’ st Mattone), Fiorini (16’ pt Messia).Allenatore: Bragaglia.

Arbitro: Romano di Cassino.

Marcatori: 27’ pt Pelagalli, 37’pt Lampazzi, 46’ pt Masi, 11’ st Perez, 15’ st Lampazzi, 21’ st Calafiore, 30’ st Salati, 47’ st Messia, 50’ st Del Duca.

Note: espulsi al 18’ st Pizzuti per doppia ammonizione e al 29’ st Pelagalli per gioco falloso; ammonito Turchetta.

PIEDIMONTRE SAN GERMANO – Dopo il ko interno con lo Sport Virtus Guarcino prima della sosta per le festività di fine anno, il Ceccano va a vincere con un punteggio tennistico a Piedimonte San Germano, nella decima giornata di andata del campionato provinciale Juniores. Ed ora i playoff sono abbastanza blindati. Una vittoria mai in discussione da parte dei ragazzi di Bragaglia che, dopo aver subito la rete dei padroni di casa al 27’ con Pelagalli, ribaltano il risultato al 27’ con Lampazzi e vanno un vantaggio prima del riposo con Masi. Nella ripresa i padroni di casa pervengono al pareggio all’11’, ma, quattro minuti dopo, è ancora Lampazzi a riportare avanti i rossoblù. Nuovo pareggio dei padroni di casa al 21’con Calafiore. Il Ceccano non ci sta e cerca i tre punti. Ed è Salati a trovare il nuovo vantaggio e in chiusura sono Messia e Del Duca a fissare il finale sul 3-6. Nel prossimo turno il Ceccano 1920 ospiterà il Komos Strangolagalli che tra le mura amiche ha battuto 3-2 il Pofi, mentre la Nuova Real Piedimonte sarà di scena sul campo dello Sport Virtus Guarcino che in questo turno ha perso 3-1 in casa della capolista Atletico Veroli.

Ceccano sciupone si fa riprendere

UNDER 15-GIRONE D – CECCANO ACADEMY-BORGHESIANA 1-1

Marzella-Simone-1.jpgCECCANO: Vitaterna, Persichilli S., Refili, Compagnone, Marzella, Persichilli M., Papi (27’ st Testa), Imperioli, Spinelli, Colapietro, Oliva (19’ st Sgroi).A disposizione: Carlini, Mariani, Mastrogiacomo, Edoardi, Torri, Reffe, Aurilia.Allenatore: Carlini.

BORGHESIANA: Abate, Cara (1’ st Torcolini), Ludovici, Berto (1’ st Bianchi M.), Gega, Masi A., Bianchi A., Pezone (23’ st Moretti), Chiarucci, Romano, Miccinilli (1’ st Masi F.). A disposizione: Zompatore, Mateescu, Scacco. Allenatore: Ghinassi.

Arbitro: Minutillo di Latina.

Marcatore: 30′ pt (rig.) Colapietro, 30’ st Chiarucci.

Note: ammoniti Refili e Bianchi M.

CECCANO – Dopo l’ingiusto ko interno al cospetto dell’Audace 1919 il Ceccano Academy pareggia 1-1 al “Popolla” al cospetto della Borghesiana, penultima in classifica, nella quattordicesima giornata di andata del campionato regionale Under 15. Ad onor del vero comunque i rossoblù hanno gettato alle ortiche la quarta vittoria stagionale strameritata, raggiunti nel finale di gara per una distrazione difensiva, e che avrebbe consentito di alimentare speranze di salvezza. Già al 10’ i padroni di casa potrebbero passare, ma la traversa, su calcio piazzato, nega il gol a Colapietro. Al 30’ commette fallo di mano in area Cara e il direttore di gara assegna il penalty che proprio Colapietro trasforma. Nella ripresa èancora il Ceccano Academy a dettare legge. All’11’ si libera in area Spinelli e tira ma la sfera scheggia la traversa. A seguire tocca a Oliva, solo davanti ad Abate, a farsi ribattere il tiro da quest’ultimo. Quando i tre sembrano incamerati al 30’ su un pallone vacante si avventa Chiarucci che tira con pallone che termina alle spalle di Vitaterna. E finisce così 1-1. Domenica prossima alle ore 09,00 i rossoblù saranno impegnati allo stadio “8 Settembre” di Frascati al cospetto della Lupa che ha pareggiato 1-1 in casa dell’Audace 1919, mentre la Borghesiana riceve la Pro Calcio Isolaliri che tra le mura amiche ha superato per 4-0 la Fortitudo Academyvelitrum.

Il Ceccano Academy paga cinque minuti di amnesia

REGIONALI UNDER 14-GIRONE D – CECCANO ACADEMY-ATLETICO LODIGIANI 0-4

Maliziola-Mario.jpgCECCANO ACADEMY: Ciotoli (1’st Carlini), Ardovini (14’ st Tino), Pizzuti F., Maura (11’ st Pizzuti A.), Cavese, (7’ st Maliziola), Mingarelli (17’ st Iannarilli), Faiola, Bertolai, Massa (7’ st Reffe), Di Mario, Vona.Allenatore: Vitti.

ATLETICO LODIGIANI: Bellu, Tocchi, Ferri, Mongardini (1’ st Panella), Olivieri (1’ st Alesi), Foliti, Pepe, Papi, Condello, Sgambellone, Sow.A disposizione: Giansante.  Allenatore: Mastropietro.

Arbitro: Miceli di Formia.

Marcatori: 22’ pt Sow, 25’ Pepe, 27’ Condello.

Note: ammoniti Mongardini e Di Mario.

CECCANO – Non riesce proprio ad invertire la rotta il Ceccano Academy nel campionato regionale Under 14. Al “Popolla” vince 4-0 anche l’Atletico Lodigiani, terza forza del torneo, mentre i rossoblù restano penultimi in classifica con appena quattro punti e salvezza distante ben dieci punti. Avvio di gara alquanto equilibrato, anche se al 5’ è Ciotoli ad effettuare una bella parata su tiro ravvicinato di capitan Sgambellone. Poi romani prendono campo e al 22’ passano con un veloce contropiede di Sow. Due minuti dopo arriva il raddoppio: dalla trequarti tira Pepe, il pallone ha uno strano rimbalzo, anche per le condizioni pietose in cui versa il “Popolla”, che inganna Ciotoli. Il tris al 27’ e questa volta è Sow a difendere palla in area e servire Condello il quale piazza un bel rasoterra. Il poker ad inizio ripresa quando ancora Sow imbecca Sgambellone che insacca. A questo punto il Ceccano Academy si scrolla di dosso paure e titubanze e si riversa nella metà campo avversaria alla ricerca del gol della bandiera, Ma è anche sfortunato perché prima Maliziola al 25’ di testa colpisce il palo e alla mezz’ora su calcio piazzato dal limite Faiola centra in pieno la traversa. Finisce così 4-0 per l’Atletico Lodigiani. Sabato prossimo alle ore 17.00 i ragazzi di Vitti saranno impegnati al quartiere “Quadraro” di Roma contro l’Atletico 2000 che ha perso lo scontro al vertice con la Lupa Frascati, mentre l’Atletico Lodigani riceve la Pro Calcio Isolaliri che a sua volta ha battuto 4-2 al “Nazareth” l’Audace 1919. Ma intanto mercoledì 15 gennaio alle ore 15,00 al “Popolla”, è in programma la gara di recupero contro l’Accademia R.Tuscolano rinviata il 21 dicembre scorso per il maltempo e valida per la dodicesima giornata di andata.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano calcio 1920

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *