LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – Dante D’alessandro e Francesco De Vincenzo sugli scudi!

Continua la striscia positiva degli atleti della bocciofila Primavera di Sora che, al “Trofeo Piante e Fiori Morena Urbano”, manifestazione Regionale, a Coppia, per le categorie A/B/C/D, organizzato dalla società bocciofila I Fiori, presieduta da Sandro Martini, sotto la Direzione Arbitrale di Natalino Coratti, per la terza volta consecutiva, salgano sul gradino più alto del podio, la coppia Dante D’Alessandro e Francesco De Vincenzo , segno di una forma smagliante che li pone ai vertici della categoria A nella Provincia di Frosinone. Nell’incontro di finale, per la conquista del Trofeo, hanno superato la coppia Mattia Mastroianni e Massimiliano Fiorini (Comunale R. Oslsaretti Castelliri), terzi e quarti classificati Stefano Casinelli-Alfredo Antonucci (La Croce-Anitrella) e Alessandro Bonari-Elvio Nori (Magliano Dei Marsi AQ.). Autorità presenti alla premiazione: Presidente e Dirigenti bocciofila I Fiori, Presidente Comitato Provinciale FIB Frosinone, Mauro Iafrate, Consigliere Provinciale Giancarlo Martini. Ottima prestazione ottenuta dalla squadra Juniores della bocciofila I Fiori che, sabato 11 gennaio, ha vinto per 4 a 2 in trasferta a Foligno. Bravissimi i nostri ragazzi.

Sempre Sabato 11 Gennaio, si è disputata la 10° giornata del Campionato di Serie A2. La squadra di Capitino, allenata da Gianluca Venditti, tornano a fare la voce grossa in Campionato, travolgendo per 5 a 3 la squadra di Sassari confermando la leadership nel girone 2. L’incontro tra Primavera e Comunale Carbonia è stato rinviato.

Prossimo appuntamento sabato 18 Gennaio, ore:14.30 con Capitino vs Flaminio e Galligel vs Primavera.

Domenica 19 Gennaio, secondo appuntamento con i Campionati Provinciali. Per la categoria A Coppia; per la categoria B Individuale; per la categoria C Acli 90. Nella bocciofila Lo Zoppo di Arpino si svolgeranno le finali.

Frosinone, 12/01/2020                                                                 Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *