LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – D’Alessandro e De Vincenzo vincono il “ 1° Trofeo Soci Defunti “

Il “ 1° Trofeo Soci Defunti “ rimane in casa della bocciofila Primavera, ad aver conquistato il prestigioso trofeo hanno provveduto infatti gli atleti della società organizzatrice, Dante D’Alessandro e Francesco De Vincenzo. Inizio d’anno all’insegna dello spettacolo, con la competizione Regionale, a Coppia, per le categorie A/B/C/D, promossa dalla bocciofila Primavera di Sora, Presieduta da Valter Tersigni, con il “ 1° Trofeo Soci Defunti “ primo evento 2020, ha preso inizio Domenica 5 Gennaio sotto la Direzione dell’Arbitro Regionale Nunzio Maugeri.

La coppia Sorana ha battuto in finale il duo di San Gerardo (FR), Gabriele Quattrociocchi e Gianni Ciocchetti, sul gradino più basso del podio, le coppie Luigi Di Ruscio-Domenico Raponi (Capitino) e Marcello Di Rezze-Bernardo Rossini (Giardino Dello Sport-Isola del Liri). Erano presenti alla premiazione: il Presidente del sodalizio Valter Tersigni, il Presidente del Comitato Provinciale Mauro Iafrate accompagnato dal Consigliere Provinciale Giancarlo Martini.

Con Sabato 11 Gennaio, ore:14.30, ricomincia il Campionato di Serie A2, dove vede le nostre squadre impegnate sui campi: Sassari vs Capitino e Primavera vs Comunale Carbonia. Questa la classifica: Capitino 21; Galligel 19; Santa Chiara 17; Sassari 16; Flaminio 13; Primavera 9; La Foce 2 Cafaro 4; Comunale Carbonia 3.

Domenica 12 Gennaio, la bocciofila I Fiori(Isola Del Liri) organizza una Gara Regionale a Coppia per le categorie A/B/C/D, denominata “ 1° Trofeo Piante e Fiori Morena Urbano”.

Frosinone, 06/01/2020                                             Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *