LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

GinnasticaNews

Ginnastica – Trampolino Elastico, l’Acrobatic Sport di Ceccano piazza due squadre nella finale tricolore.

L’Acrobatic Sport di Ceccano si qualifica con due squadre alla finale del campionato italiano Junior di Trampolino Elastico. La prima squadra a centrare l’ammissione è quella composta da Rachele Compagnone, Arianna Marcoccia e Alessandro Coppola, ginnasta quest’ultimo in prestito della società “Velitre” che chiuderà questa esperienza del 2019 per poi tornare nella società veliterna.

Altra conferma per la finalissima la seconda squadra composta da Beatrice Bellato e Giorgia Morelli che accede a questa importante kermesse sportiva. Grande soddisfazione per la dirigenza della società di Ceccano che ha affidato la gestione tecnica a Tiziana Cerroni coadiuvata dai collaboratori Liburdi, Masi e De Pastena. Sabato (14.12.) in quel di Torino presso la prestigiosa società ospitante ci saranno tutte le realtà più importanti del territorio nazionale che operano in seno alla Federazione Ginnastica nella specialità del Trampolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *