LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio a5News

Calcio A5 – La doppietta di Uberti e Ricci regalano il successo al Ceccano. 

CAMPIONATO REGIONALE CA5 SERIE C2

CECCANO-FRASSATI ANAGNI 3-1

CECCANO: Cipriani, Salati, Ricci, De Grazia, Segneri, Celli, Uberti, Pietrantoni, Carlini, Cicciarelli, Vona, Galuppi. Allenatore: Compagnone.

FRASSATI ANAGNI: Monti, Franza, Rossi, Proietto, Colacicchi, Onori, Cardinali, Panciu, Scandorcia, Fratocchi. Allenatore: Dell’Orco.

Arbitro: Saraniero di Latina.

Marcatori: 12′ pt Panciu, 13’ pt Uberti, 20’ st Uberti, 28’ st Ricci.

Note: ammoniti Cicciaelli, Carlini e Uberti.

CECCANO – Tris del Ceccano sul Frassati Anagni nella decima giornata di andata del girone D del campionato regionale di serie C2 di calcio a5. Dopo il pareggio conquistato a Cori, ora arrivano altri tre punti che consentono ai rossoblù di portarsi a quota 15 in classifica, nei piani alti quindi della stessa. Di contro il Frassati Anagni resta a dieci, comunque fuori dalla zona rossa. La gara in avvio è alquanto equilibrata con il Ceccano a cercare la via della rete e gli ospiti che controllano molto bene. Al 12’ veloce ripartenza di Panciu che tira, ma Cipriani respinge, riprende lo stesso giocatore che fa centro. Ma il Ceccano reagisce immediatamente e trova il pareggio un minuto dopo grazie ad un gran tiro all’incrocio dei pali di Uberti, dopo una punizione battuta da Ricci. Al 22’ la palla danza in area del Frassati Anagni e Monti se la ritrova tra le mani con la stessa che sembra abbia varcato la linea di porta ma il direttore di gara fa proseguire. A due minuti dal riposo strepitosa parata di Cipriani su tiro ravvicinato di Cardinali. Nei primi minuti della ripresa si assiste ad una certa supremazia dei padroni di casa che però non concretizzano e ospiti pronti a ripartire. E al 13’ ancora Cipriani si deve superare sulla ripartenza veloce di Proietto e tiro ravvicinato. Al 20’ però batte un angolo Celli e Uberti si avventa sulla sfera davanti la porta di Monti e insacca. Poco prima del fischio finale il Ceccano mette il risultato al sicuro con Ricci magistralmente servito da Galuppi. Il Frassati Anagni si arrende anche se in chiusura coglie un gran palo con Rossi. Ed ora i rossoblù sono attesi dalla trasferta di sabato prossimo alle ore 15,00 a Roma zona Colli Aniene per affrontare la quotata UP Calcio a5.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano 1920 ca5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *