LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioNews

Calcio – Aprilia – Anagni 1-3.

-APRILIA- Allo Stadio Quinto Ricci di Aprilia è andata in scena Racing Aprilia – Città di Anagni Calcio, terminata 3-1 per l’Anagni. La partita inizia con una fase di studio di entrambe le formazioni, la prima azione degna di nota è dei Ciociari ma la fuga di Flamini viene fermata dal guardalinee per fuorigioco. L’Aprilia si fa vedere in avanti con Rubén Olivera ma l’ex Juventus conclude alto sulla traversa. L’Anagni passa in vantaggio al 20pt con Flamini che è bravo in un rimpallo in area di destro fulmina il portiere Saglietti. In chiusura di primo tempo l’Aprilia trova il pareggio con Crescenzo che riceve da corner è la mette in rete. Termina così la prima frazione con il punteggio sul 1-1.
Il secondo tempo parte subito bene per l’Anagni che al 7pt trova il nuovo vantaggio con il suo capitano Cardinali che realizza su calcio di rigore. Da qui in avanti c’è solo un squadra in campo ed è quella BiancoRossa, il raddoppio arriva al 20st con il classe 2001 Lucas Savo, che conclude in rete il gol del 1-3, l’azione è nata su una ripartenza di Flamini che appoggia per Cardinali in area ed proprio il capitano a mettere l’assist per Lucas Savo. L’Aprilia al 23st rimane in 9 per l’espulsione di Battisti che atterra Gino Flamini in ripartenza. Si conclude così con l’Anagni che torna alla vittoria ed esce dalla sabbie mobili, ora domenica al Tintisona di Paliano arriverà il Sassari Latte Dolce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *