LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Reg. Under 15 -Ceccano penalizzato e rimontato dai castellani.

REGIONALI UNDER 15-GIRONE D – FORTITUDO ACADEMYVELITRUM-CECCANO ACADEMY 3-2

FORTITUDO ACADEMYVELITRUM: Conti, Trenta (10’ st Anitori), Di Meo, Bruschini, Felici, Caponera, Pace, Russo, Raparelli, Mingarelli, Bagaglini. A disposizione: Tibaldi, Bonanni, Cianfanelli, Fantozzi, Friscioni. Allenatore: Pallocca.

CECCANO ACADEMY: Vitaterna, Oliva, Refili, Staccone, Compagnone, Marzella, Papi, Reffe (21’ st Sgroi), Colapietro S., Colapietro M., Testa (30’ pt Persichilli S.). A disposizione: Cerroni, Persichilli M., Edoardi, Mariani, Mastrogiacomo. Allenatore: Volpari.

Arbitro: Di Francesco di Albano Laziale.

Marcatori: 14′ pt Papi, 22’pt Papi, 5’ st Trenta, 13’ st Raparelli, 35’ st Mingarelli.

Note: espulso al 32’ st Di Meo per doppia ammonizione.

VELLETRI – Rabbia e rammarico per il Ceccano Academy nella sesta giornata del campionato regionale Under 15. I rossoblù, dopo un primo tempo esaltante e avanti di due reti, si sono fatti rimontare dalla Fortitudo Academyvelitrum, uscendo sconfitti di misura dal terreno di gioco. Un vero peccato per un eventuale successo avrebbe consentito di portarsi nei quartieri nobili della classifica. Si diceva del gran primo tempo dei rossoblù che si portano in vantaggio al 14’ con Papi. Lo stesso attaccante si ripete al 22’ per il meritato raddoppio. Sul 2-0 per il Ceccano Academy le squadre vanno al riposo. Nella ripresa, complice anche qualche decisione arbitrale non proprio all’altezza, i padroni di casa la ribaltano, grazie alle reti di Trenta, Raparelli e, allo scadere, di Mingarelli per il 3-2 finale a favore della Fortitudo Academyvelitrum. Archiviata questa incredibile sconfitta, ora la squadra di Volpari è attesa al “Popolla” domenica mattina alle ore 09.00, dal derby con la Pro Calcio Isolaliri che ha superato nettamente per 4-0 l’Audace 1919 e che occupa la terza piazza in classifica, mentre la Fortitudo Academyvelitrum si recherà a Frascati per vedersela con la Lupa, uscita con un punto dal campo della Polisportiva De Rossi.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano calcio 1920

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *