LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Reg. Under 14 – Ceccano, pesante ko con il Ponte di Nona.

REGIONALI UNDER 14-GIRONE D – PONTE DI NONA-CECCANO ACADEMY 5-1

PONTE DI NONA: Gerace, Vardaro (Barbaro), Polcaro (Ienne), Moretti, Huma, Ciotti, Fedeli (Antoniozzi), Horvat (Ricca), Capparella (Santilli), Marchetti (Ecossi), Farina (Montagner). A disposizione: Ciavatti, Tarocca. Allenatore: Ponticelli.

CECCANO ACADEMY: Carlini (Ciotoli), Testa, Pizzuti, Massa (Mingarelli), Di Pofi, Conti (Iannarilli), Maliziola (Ardovini), Di Mario (Cavese), Reffe (Tino), Faiola, Vona. A disposizione: Maura. Allenatore: Vitti.

Arbitro: Ballerini di Roma2.

Marcatori: 10′ pt (rig.) Fedeli, 20’ pt Vona, 27’ pt (aut.) Conti, 2’ st Fedeli, 26’ st Moretti, 40’ st Ecossi.

ROMA – Resiste solo un tempo la resistenza del Ceccano Academy al cospetto del Ponte di Nona nella sesta giornata del campionato regionale Under 14. I rossoblù restano quindi in penultima posizione a quota tre, frutto dell’unica vittoria colta in casa del Lepanto. Si diceva dell’ottimo avvio dei rossoblù in casa del romani i quali passano in vantaggio al 10’ su un dubbio calcio di rigore trasformato da Fedeli. Reagisce il Ceccano Academy e trova il pareggio al 20’ con Vona. Dopo soli sette minuti però una sfortunata deviazione nella propria porta da parte di Conti consente al Ponte di Nona di tornare in vantaggio. Nella ripresa la gara non ha più storia perché i romani dilagano grazie alle reti di Fedeli, Moretti e del neo entrato Ecossi per la “manita” finale. Nella prossima giornata, la settima d’andata, i ragazzi di Vitti riceveranno la visita del temibile CinecittàBettini che, in questo turno, nello scontro al vertice, ha perso 2-1 tra le mura amiche con la Lupa Frascati, mentre il Ponte di Nona sarà ospite della Pro Calcio Isolaliri, uscito con un punto dal campo del Palestrina.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano calcio 1920

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *