LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalciGiovanile – Juniores Prov. La doppietta di Protani fa volare il Ceccano.

CAMPIONATO PROVINCIALE JUNIORES -PRO CALCIO ISOLALIRI-CECCANO 1-2

PRO CALCIO ISOLALIRI: Ferrari, Cannito, Salvucci (1’ st Alviani), Antonelli, Loffreda, Gocentas, Scappaticci, Corsi, Parisi, Martino (1’ st Loiacono) (8’ st Mancini), Palladino. A disposizione: Aquila. Allenatore: Forte.

CECCANO: Stella, Pasin, Tallini, Bucciarelli, Pagliaroli, Di Santo, Mattone G. (49’ st Carfagna), Protani M., Messia, Carlini (24’ st Di Padua Pia), Protani D. A disposizione: Neri, Antonelli, Masi, Iannarilli, Mattone D., Lampazzi Allenatore: Bragaglia.

Arbitro: Neri di Cassino.

Marcatori: 20′ pt Protani D., 43’ pt Corsi, 19’ st Protani D.

Note: espulsi al 21’ st Pasin per doppia ammonizione e al 37’ st Alviani per gioco scorretto; ammoniti Antonelli e Loffreda.

ISOLA DEL LIRI – Secondo successo di fila per la Juniores provinciale del Ceccano 1920. Dopo aver battuto al “Popolla” 3-2 il Città di Ceprano, i rossoblù di Bragaglia vanno a vincere meritatamente anche al “Nazareth” al cospetto della Pro Calcio Isolaliri grazie ad una doppietta di pregevole fattura messa a segno da bomber Davide Protani. La gara contro i biancorossi di Forte vede in avvio il Ceccano 1920 contenere molto bene le folate offensive dei padroni di casa e si rende pericoloso con azioni veloci in ripartenza. E così al 20’ è proprio Davide Protani a portare i suoi in vantaggio. Reagisce la Pro Calcio Isolaliri, ma i rossoblù controllano molto bene. Devono però capitolare poco prima del riposo perchéCorsi al 42’ pareggia le sorti del match. Non cambia il copione nella ripresa. Potrebbe tornare avanti il Ceccano al 3’ ma il pallone ben indirizzato in rete da Manuel Protani si stampa sulla traversa. Nuovo vantaggio che però arriva al 19’ ed è ancora Davide Protani a superare Ferrari e regalare i tre punti che consentono di restare nei piani alti della classifica.

Prossimo impegno per il Ceccano 1920 sabato prossimo alle ore 15,00 al “Popolla”, quando riceverà la visita dell’Atletico Veroli, mentre la Pro Calcio Isolaliri sarà ospite domenica mattina alle ore 10,30 della Nuova Real Piedimonte battuta 3-2 a Ceprano. Infine, dirigenza, giocatori, tecnici e tesserati del Ceccano Calcio 1920 e del Ceccano Academy sono vicini alla famiglia Zomparelli-Consalvo per la scomparsa di Michele Zomparelli, portiere delle giovanili della Romulea e cugino di Christian Consalvo, giocatore rossoblù. Le esequie si sono tenute lunedì mattina a Roma presso la Chiesa dell’Istituto Santa Maria.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano calcio 1920

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *