LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – Gino Pasquariello E Carmine Marzella Vincono A Viticuso

Nel week-end trascorso, le nostre due formazioni impegnate nel Campionato di Serie A2 centrano altrettante vittorie confermando il loro buon momento.

I sorani di Primavera con una prova di ottimo livello superano, in trasferta, la squadra sarda di Carbonia, con il punteggio di 7 a 1, avvicinandosi alla testa della classifica del Girone 2. La squadra di Capitino, i primi 4 set si chiudevano in perfetto equilibrio (4 a 4 ), dopo il riposo, scendeva in campo con le due formazioni di coppia, con più determinazione, cosi arrivando alla vittoria finale per 5 a 3 e conquistando il 2° posto in classifica. Per il Campionato di Serie A2, le nostre due società ritorneranno in campo per disputare la 4° giornata, Sabato 09/11/2019 con Flaminio vs Capitino e Primavera vs Galligel.

Classifica: Santa Chiara 7; Capitino 6; Primavera e Flaminio 5; Galligel 4; Sassari e Carbonia 3; Cafaro 0.

E intanto Domenica 27 Ottobre, organizzata dalla bocciofila Viticuso, si è disputata una gara Regionale, specialità Coppia per le categorie A/B/C, denominata “ XV° Trofeo Città di Viticuso “, Presieduta da Domenico Coletta, sotto la direzione di gara dell’Arbitro Regionale Michele Pasquariello. Ad aggiudicarsi l’ambito Trofeo, è stata la formazione di casa composta da Gino Pasquariello e Carmine Marzella che superavano in finale la coppia di Primavera Patrizio Amicuzzi e Piergiorgio Ianni. Terzi classificati Antonio Recchia e Gerardo Tamburrini (Primavera), quarti classificati Alfredo Antonucci e Stefano Casinelli (La Croce-Anitrella). Hanno presenziato alla premiazione, il Vice Presidente del Comitato Provinciale Piergiorgio Ianni accompagnato dal Consigliere Giancarlo Martini.

Prossimo appuntamento boccistico Domenica 03/11/2019, ore:09.00, la bocciofila di San Gerardo (FR), organizza una gara Regionale a Coppia per le categorie A/B/C.

La bocciofila La Croce-Anitrella organizza nei giorni 5/6/7/8 Novembre, una gara serale Regionale, specialità Coppia, per le categorie A/B/C, “ 2° Trofeo La Croce”.

Frosinone, 28/10/2019                                                         Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *