LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Allievi Prov. Fascia B – Ceccano a valanga parte col piede giusto.

ALLIEVI PROVINCIALI FASCIA “B”-GIRONE G – CECCANO ACADEMY-TORRE ANGELA 5-0

CECCANO: Oresti, Tiberia (1’ st Liburdi J.), Pagliei (1’ st Di Mario), Martelli G., D’Annibale, Riccardi (23’ st Colapietro), Martelli M. (31’ st Liburdi L.), Panella C. (1’ st Vitti), Volpe (13’ st Cipriani), Maura V., Maura A.

Allenatore: Carlini.

TORRE ANGELA: Brini (33’ st Martino), Faghiura, Guralivic (17’ st Licianini), Spitoni (13’st Benserky), Ramaglioni, Valente, Caruso, La Torre, Butnaru, Ieva (29’ st Martella), Cormio.

A disposizione: Pusceddu.

Allenatore: Franchini.

Arbitro: Todini di Frosinone.

Marcatori: 4′ st Riccardi, 12’ st Volpe, 30’ st Cipriani, 37’ st Cipriani, 38’ st Liburdi J.

Note: espulso al 20’ st Butnaru per doppia amminizione.

CECCANO – Cinquina del Ceccano Acedemy a spese del Torre Angela nella prima giornata del campionato provinciale Under 16 Fascia “B”. Dopo un primo tempo nel corso del quale per ben tre volte i rossoblù vanno vicini alla marcatura con Gabriele e Mirko Martelli e con Alessandro Maura, la gara si sblocca al 4’ della ripresa quando Riccardi dai venti metri effettua un gran tiro che si insassa all’incrocio dei pali. Il raddoppio al 12’ è la fotocopia della prima marcatura anche se, questa volta, è capitan Volpe a indovinare con un tiro dal limite l’angolo giusto. Dopo una eccezionale parata di Brini al 14’ su conclusione del neo entrato Jacopo Liburdi, al 30’ capitan Faghiura atterra in area Mirko Martelli e il signor Todini assegna il calcio di rigore che proprio Jacopo Liburdi si fa respingere da Brini, ma irrompe Cipriani che insacca per il tris. Al 37’ batte una magistrale punizione lo stesso Cipriani che realizza così la doppietta personale e, un minuto dopo, chiude i conti Jacopo Liburdi, servito in profondità da Colapietro per il 5-0 finale.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano calcio 1920

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *