LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

MotoriNews

Motori – MOTOR DAY puntata di venerdì 18 Ottobre.

Puntata ricca di contenuti quella di venerdì 18 ottobre di Motor Day. Spazio alla Coppa Italia di karting della AciSport che si svolgerà nel fine settimana sul Kartodromo Valle Del Liri di Arce. Ospite in studio il delegato Aci Sport Lazio per il karting Roberto Sardelli ed in collegamento da Arce l’organizzatore Mario Fini.
Per le due ruote Danilo Parravano della Parravano Corse ci parlerà della vittoria sua e del suo team nel Campionato Italiano Endurance Vintage classe 1000 e del secondo posto del Team rappresentante del @MotoClubFerentino. Di nuovo le quattro ruote con un servizio sulla prova finale di Imola del BOSS GP con interviste ai protagonisti del Team MM International Motorsport ed a Luca Martucci, oltre che un approfondimento sulla edizione 2019 del RALLYLEGEND OFFICIAL FACEBOOK PAGE.

Motor Day è la rubrica di sport e mobilità motoristica in diretta su Radio Day, in collaborazione con FRSport. Conduce Alessandro Biagi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *