LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

AtleticaNews

Atletica – Al via la 35° edizione della Strafrosinone.

Al via la 35° edizione della Strafrosinone – memorial Luciano Renna, è pronta a decollare dal Parco Matusa, dove è fissato il raduno degli atleti e da dove partirà ed arriverà la gara.

Il Presidente Roberto Ceccarelli unitamente ai suoi collaboratori ha profuso tutte le energie per preparare al meglio la manifestazione.

Quest’anno il Parco Matusa la farà da cornice ed il Professore Luciano Renna che da “lassù” sarà contento e sicuramente vigilerà ed assisterà in quanto il Matusa era la sua casa ed alla quale aveva dato il nome.

La gara si preannuncia molto competitiva, grazie alle figure di tantissimi podisti della nostra Provincia e di quelle limitrofe.

Ci sarà anche spettacolo per la presenza di una simpatica band musicale che al ritmo di tamburi e quant’altro con melodie brasiliane galvanizzerà i partecipanti e l’ambiente.

La benedizione agli atleti sarà impartita da S.E: il Vescovo Ambrogio Spreafico che ha accettato di essere presente per adempiere al compito religioso

La macchina organizzativa ancora una volta è pronta e l’organizzazione desidera ringraziare tutti gli sponsor che hanno consentito di allestire la manifestazione stessa in particolare la Banca Popolare del Frusinate, sempre presente, Fresco Market, l’Automobile, Coldiretti, Alleanza Assicurazione, la green Economy con il suo “spirulina” con uno stand presente, De Vellis, Conad, Polselli con le sue farine per pizza, Vodafone, Gruppo Laziale Bevande, Latte Sano e tantissimi altri.

Saranno presenti le massime Autorità Pubbliche e Sportive della città.

Si ricorda che hanno dato il loro Patrocinio l’Amministrazione Comunale di Frosinone, l’Amministrazione Provinciale di Frosinone, la Regione Lazio, la Camera di Commercio di Frosinone e la ASL di Frosinone.

La gara ricade sotto l’egida della OPES Italia e sarà disciplinata dai Giudici Opes e la rilevazione dei tempi avverrà con i CHIP di Gianluca Bonanni.

Previsto un ricco pacco gara contenente per i primi 400 iscritti una maglietta tecnica con marchio Zeus e sponsorizzata dall’Editoriale Ciociaria Oggi.

E’ prevista una mini gara di 4 km per i giovani e studenti del Liceo Severi, sponsorizzata dalla Coldiretti di Frosinone del Presidente Vinicio Savoni.

Anche i bambini si cimenteranno in una preformance podistica all’interno del Parco Matusa.

Speaker d’eccezione il sempre valido Antonio Sorrenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *